Artisti

Buddu Boys – “Morti e poi Risorti”

today3 Giugno 2024 4

Sfondo
share close

“Morti e poi Risorti” è il nuovo singolo dei Buddu Boys!
Come dice il titolo stesso, Morti e poi risorti parla del rinascere da ogni cosa che potrebbe gettarti a terra, dalle difficoltà economiche ai problemi di salute; è tutta questione di resistenza, coraggio e speranza, poiché la vita è una, e ti da la possibilità di rialzarti sempre da ogni caduta, perché questo è ciò che ti rende invincibile.
I Buddu Boys trattano il tema del non mollare mai, raccontando esperienze personali nel loro stile con un beat moderno e con sonorità molto vicine alla drill melodica.
Un brano registrato e missato presso gli studi Borealis di Palermo. Video clip in uscita tra pochissimi giorni a cura di NI.

Buddu Boys è una band Italiana formata dai rapper “Baittu” pseudonimo di Antonino Interdonato (cl. 2002), e “Cespo” pseudonimo di Gianluca Cannaò (cl. 2003). Entrambi gli artisti sono di origine Messinesi e vivono nel quartiere Bordonaro, agglomerato urbano che racconta da una parte storie antiche e tradizioni incredibili, un notevole sviluppo demografico e un ricco passato e folklore, ma dall’altra parte la spiacevole realtà del degrado e dell’abbandono esistenziale di questo “terzo quartiere” di Messina. Nel 2020 iniziano a incidere le prime canzoni e pubblicarle sui vari social network costruendosi un proprio target di pubblico che ogni giorno cresceva sempre di più. Nel 2024 vengono notati dal Manager e Talent Scout Mario Privitera e subito iniziano a lavorare su nuovi progetti discografici di cui “Morti e Risorti” e “Blazer”, due brani cantautoriali firmati dall’etichetta “La Pantera Nera Eventi”.

 

www.budduboys.it

 

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%