Antennaweb
E’ uscito “Stay”, il nuovo singolo di Pete Asshill.
“Stay” si basa su un energico sentimento hard rock con un riff di chitarra orecchiabile – (composizione e testi minimalisti). I testi descrivono una dimostrazione di rivolta in tempo reale.
C’è sempre una lezione in tutte le belle storie. Questo è ciò a cui miriamo in tutti i nostri testi. La lezione di Stay si basa sulla saggezza/aforisma di Albert Einstein: “Per mantenere l’equilibrio, devi continuare a muoverti”.
“Pete Asshill è originario della Finlandia con un cantante canadese. Siamo un gruppo di 4 amici che condividono un interesse comune per la musica rock. Al momento non siamo in tournée. Stiamo solo facendo musica e divertendoci.
Pete Asshill è serio, ma ama anche un po’ di umorismo nero. Puntiamo al nostro stile personale sia nei testi che nelle composizioni. Non mainstream ma, si spera, comprensibile. È difficile classificare il genere, ma secondo noi è comunque rock. Pete Asshill è indipendente, non ha un contratto e non è attivo nei SoMe: pensiamo che la nostra musica racconti la nostra storia.”
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us