Artisti

Pete Asshill – “Stay”

today29 Maggio 2024 4

Sfondo
share close

E’ uscito “Stay”, il nuovo singolo di Pete Asshill.

“Stay” si basa su un energico sentimento hard rock con un riff di chitarra orecchiabile – (composizione e testi minimalisti). I testi descrivono una dimostrazione di rivolta in tempo reale.

C’è sempre una lezione in tutte le belle storie. Questo è ciò a cui miriamo in tutti i nostri testi. La lezione di Stay si basa sulla saggezza/aforisma di Albert Einstein: “Per mantenere l’equilibrio, devi continuare a muoverti”.

“Pete Asshill è originario della Finlandia con un cantante canadese. Siamo un gruppo di 4 amici che condividono un interesse comune per la musica rock. Al momento non siamo in tournée. Stiamo solo facendo musica e divertendoci.

Pete Asshill è serio, ma ama anche un po’ di umorismo nero. Puntiamo al nostro stile personale sia nei testi che nelle composizioni. Non mainstream ma, si spera, comprensibile. È difficile classificare il genere, ma secondo noi è comunque rock. Pete Asshill è indipendente, non ha un contratto e non è attivo nei SoMe: pensiamo che la nostra musica racconti la nostra storia.”

 

Pete Asshill channel

Pete Asshill – Stay  (video)

Spotify

https://peteasshill.ffm.to/stay

Scritto da: Matteo

Rate it
0%