Artisti

Pete Asshill – “Stay”

today29 Maggio 2024 29

Sfondo
share close

E’ uscito “Stay”, il nuovo singolo di Pete Asshill.

“Stay” si basa su un energico sentimento hard rock con un riff di chitarra orecchiabile – (composizione e testi minimalisti). I testi descrivono una dimostrazione di rivolta in tempo reale.

C’è sempre una lezione in tutte le belle storie. Questo è ciò a cui miriamo in tutti i nostri testi. La lezione di Stay si basa sulla saggezza/aforisma di Albert Einstein: “Per mantenere l’equilibrio, devi continuare a muoverti”.

“Pete Asshill è originario della Finlandia con un cantante canadese. Siamo un gruppo di 4 amici che condividono un interesse comune per la musica rock. Al momento non siamo in tournée. Stiamo solo facendo musica e divertendoci.

Pete Asshill è serio, ma ama anche un po’ di umorismo nero. Puntiamo al nostro stile personale sia nei testi che nelle composizioni. Non mainstream ma, si spera, comprensibile. È difficile classificare il genere, ma secondo noi è comunque rock. Pete Asshill è indipendente, non ha un contratto e non è attivo nei SoMe: pensiamo che la nostra musica racconti la nostra storia.”

 

Pete Asshill channel

Pete Asshill – Stay  (video)

Spotify

https://peteasshill.ffm.to/stay

Scritto da: Matteo

Rate it