Artisti

Chanè ft Hemelbesem – “Jordan”

today29 Maggio 2024 7

Sfondo
share close

Chané ha pubblicato il nuovo singolo principale del suo album di debutto, intitolato e annunciato Jordan.

Imballato con inni travolgenti che risuonano, Jordan è il culmine di libertà e verità che incoraggia un forte messaggio di libertà.

Né Chané né Hemelbesem sono estranei a questo tipo di progetti. Il più noto di Hemelbesem la collaborazione è il suo “Pampoen” con Steve Hofmeyr, “Bedoel Vir My” con Francois van Coke e Nicole van Rensburgand e “Donut Tamatie” con Emo Adams.

Per celebrare l’uscita di oggi ci prendiamo un momento per immergerci in profondità nel messaggio dietro questa canzone. Che cosa ad ispirare questo brano di questi due artisti è stato il messaggio di santificazione.

“La pressione che i giovani stanno subendo per sostenere la purezza è assolutamente convinta: lo volevamo condividere la verità della speranza e della libertà laddove bugie e dubbi si sono insinuati. Vogliamo inviare un messaggio positivo messaggio per la nostra generazione che lo ascolterà”.

Emozionante, impenitente e liberatorio, Jordan è un inno affinché tutti camminino in libertà e scelgano di vivere.

purezza. Scritto da Chané e Hemelbesem: i due condividono una forte convinzione sul tema dell’identità insieme alla certezza che la verità ti renderà libero.

Oltre al rilascio di Jordan, Chané ha applicato la sua creatività di vasta portata a vari progetti fascino musicale. Ha lavorato su canzoni e idee per i testi che saranno presenti nel suo album di debutto.

CHANÉ è un musicista, cantante, cantautore e artista sudafricano nato a Cape Town, nel Western Cape. Lei scrive canzoni da quando aveva nove anni, ma ha iniziato a intraprendere la carriera musicale professionale solo nel 2019.

Quando non è impegnata a scrivere canzoni e registrare, le piace dipingere e disegnare come artista freelance, aiutando iniziative di lode e culto in diverse chiese locali e all’estero e suona musica dal vivo in occasione di eventi, ristoranti, matrimoni e mercatini.

CHANÉ è nata a Città del Capo ma è cresciuta nell’East London e a Worcester, viaggiando nel frattempo programmi missionari e ministeriali. Entrambi i suoi genitori sono pastori ed è cresciuta in una casa cristiana. Lei è attualmente studia una Laurea in Ministero.

Il suo talento è stato scoperto e coltivato fin dalla tenera età e ha deciso presto di volerlo condividere regalo incredibile con tutti. Nel corso degli anni ha conseguito diverse qualifiche musicali, tra cui un certificato di grado 7 in

Chitarra classica del Trinity College, tra gli altri gradi Trinity.

Nel gennaio del 2021 è stato pubblicato il suo primo singolo radiofonico ufficiale, Speak. Questo accattivante singolo è stato prodotto da casa di produzione, StoneBear & Mayor Records e masterizzato a New York in uno degli studi più prestigiosi del mondo, Sterling Sound, dal brillante ingegnere del mastering, Randy Merril. È inoltre responsabile del mastering del

musica di alcuni tra Adele, Paul McCartney, Katy Perry, Harry Styles, Imagine Dragons e molti altri.

Questa artista pop cristiana è meglio conosciuta per il suo EP, Who Am I, una sensazione internazionale. Raggiungere oltre 50 stazioni in paesi di tutto il mondo, tra cui Paesi Bassi, Italia, Inghilterra, Messico, Namibia, Brasile e Stati Uniti.

La capacità di CHANÉ di connettersi con il suo pubblico è stata ben documentata. Ha contribuito a rendere la sua musica riconoscibile e dato il suo potere vocale pieno di sentimento, autentico e un pubblico mondiale.

La cantante condivide il fatto che ama un’ampia varietà di musica e trae ispirazione da artisti come Lauren Daigle, Kari Jobe,

e Leon Bridges. Trae ispirazione per la sua musica dal suo rapporto con Dio insieme alla testimonianza personale:

“La musica è veramente il linguaggio universale e, se applicato con verità, può renderti libero”

Se avesse dovuto scegliere una carriera diversa, le sarebbe piaciuto lavorare come artista freelance e vivere sotto le montagne stelle. “Trovo molta pace nell’arte e nella natura, quindi ho sempre avuto questa fantasia romantica di vivere in un piccolo cottage fatiscente dipingendo i miei giorni al lume di candela” spiega.

CHANÉ crede che la musica sia in grado di parlare dove le parole falliscono e mira a raggiungere quante più persone attraverso le sue canzoni. Vuole anche aprire la strada a un nuovo suono nell’industria musicale.

 

Facebook
Instagram
YouTube

Scritto da: Matteo

Rate it
0%