Artisti

The Black Vultures – “Every Part of Me”

today28 Maggio 2024 2 2

Sfondo
share close

The Black Vultures tornano in scena con il loro terzo singolo “Every Part of Me”. L’ultima uscita dai volantini gallesi sarà rilasciata per la trasmissione radiofonica internazionale dal 24 maggio e rilasciata su tutte le piattaforme di streaming il 14 giugno.

Avendo brillato in precedenza con le loro versioni precedenti “Treat Me Like An Animal” e “Never Say”, i Black Vultures hanno volato in una direzione leggermente diversa con la loro nuova canzone, ma credono che “Every Part of Me” piacerà agli ascoltatori che guardano per un nuovo rock orecchiabile ma alternativo.

I Black Vultures sono: Huw Williams – cantante e chitarra ritmica / Aled Owen Jones – chitarra solista / Mitch Casey – basso e cori / Brandon Pritchard – batterista.

I Black Vultures potrebbero potenzialmente essere il segreto meglio custodito del Galles, ora rappresentato da Forge Amp Management (Johnathan Craig), hanno una reputazione dal vivo davvero impressionante e i loro prossimi spettacoli, incluso Planet Rock Stock nel novembre 2024, parlano chiaramente da soli!!

The Black Vultures – Sono descritti come un gruppo rock di 4 elementi orecchiabile ed energico, proveniente dal cuore delle valli del Gwent, nel Galles meridionale. Il nuovo singolo Every Part of Me è stato registrato con il famoso produttore locale Chris Peet del North House Studio, Crumlin. La band si autoproclama “La tua nuova band preferita”!!

Il nuovissimo singolo sarà sicuramente uno dei preferiti dai fan di: The Foo Fighters, Queens of The Stone Age, Them Crooked Vultures, Eagles of Death Metal, Kings of Leon, Wolfmother, The Cult, The White Stripes, The Raconteurs, The Black Keys, Kyuss, Black Smoke Trigger, those Damn Crows, Rival Sons, Velvet Revolver, CLUTCH, Stone Temple Pilots, Pearl Jam e Monster Truck per citarne solo alcuni….

La band ha creato il proprio nome, attraverso il divertimento collettivo per band tra cui: “The Black Keys” “Black Sabbath” e “Them Crooked Vultures” – il risultato è la creazione del loro titolo: “THE BLACK VULTURES”.

Il nuovo singolo “Every Part of Me” si concentra su una situazione – che si tratti di dinamiche di lavoro, di piacere o di relazioni – è chiaro che le cose non stanno funzionando, a causa di alcuni personaggi forti che condividono lo stesso spazio e senza una chiara visione risoluzione in vista, è chiaro suggerire che anche se una persona sente che, nonostante abbia investito molto, che “se” la relazione finisce, allora tutti gli investimenti emotivi e fisici verranno ritirati per dare una rottura netta, da qui il titolo giustamente chiamato “Ogni parte di me”.

“Every Part of Me” sarà autoprodotto dai The Black Vultures su tutte le piattaforme di streaming online il 14 giugno. Il singolo uscirà anche con un video, che uscirà leggermente più tardi rispetto al singolo.

I Black Vultures tornano in studio nel giugno 2024, per registrare nuovamente il loro quarto singolo, questa volta con il produttore locale Chris Peet.

 

https://linktr.ee/blackvulturesuk

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%