Artisti

Highway 95 – “Can’t Fix With A Rose”

today19 Maggio 2024 8

Sfondo
share close

“Can’t Fix With A Rose” è il nuovo singolo dei Highway 95.

Se ti piace il blues, questo brano fa sicuramente per te!

Attraverso i suoi testi commoventi e la melodia avvincente, questa canzone trasmette un messaggio di resilienza e il coraggio necessario per liberarsi!

Gli Highway 95 sono un duo di musica country acustica/rock, con sede a Karratha, Australia occidentale, che si esibisce in eventi e locali locali in tutta la regione di Pilbara.

Il duo si è formato nel gennaio 2023, con Bob Derschow (un proprietario tradizionale della regione di Pilbara) alla chitarra e Nicole Bylund alla voce. Entrambi hanno molti anni di esperienza esibendosi in più band negli ultimi 20-30 anni. Condividono la passione per la scrittura e l’esecuzione di musica country originale.

L’esclusivo marchio di intrattenimento di Highway 95 fonde le moderne vibrazioni della musica country con una forte presenza vocale e di chitarra. L’emozione nella loro musica traspare ad ogni esibizione, affascinando il pubblico e consentendo agli ascoltatori di connettersi emotivamente con ogni canzone. Hanno pubblicato pubblicamente diverse canzoni originali e sono pronti a pubblicarne altre nel 2024.

Nominati come finalisti agli Australian Country Music People’s Choice Awards, nella categoria Best Band/Duo, gli Highway 95 si recheranno a Tamworth, la capitale australiana della musica country, nel gennaio 2024 per esibirsi e partecipare al Tamworth Country Music Festival.

Bob Derschow è stato recentemente selezionato come finalista agli APRA Professional Development Awards 2024, che saranno annunciati a febbraio 2024. La canzone originale di Highway 95 “Save Me” è stata recentemente nominata tra i semifinalisti nella categoria Alt-Country. dei Tamworth Songwriters Association Awards, che saranno annunciati a gennaio 2024.

 

Instagram

Spotify

Apple Music

YouTube

Scritto da: Matteo

Rate it
0%