Artisti

Kara Ciezki – Bad Guy, Sucker

today18 Maggio 2024 18

Sfondo
share close

E’ uscito il nuovo mashup di Kara Ciezki: Bad Guy, Sucker.

Questo mashup di Kara Ciezki combina “Bad Guy” di Billie Eilish e “Sucker” dei Jonas Brothers con un ritmo di basso trascinante e controtemi che creano potenza e tensione man mano che si svolge.

Con gli arrangiamenti dal sottotono dissonante, la voce incredibile e gli arrangiamenti armonici, e mettendo in mostra la sezione di batteria e percussioni e una sezione di fiati stellari con temi di riff oscuri, questo mashup è sublime. Questa potrebbe essere l’inno perfetto per chiunque voglia entrare in contatto con il proprio lato oscuro e manipolatore. Invia questo al tuo ex o a un cattivo ragazzo!

 

Cos’è SMASH IT UP?

SMASH IT UP è un concept di album e uno spettacolo creato da Kara Ciezki, specializzata nel ricreare mashup in modi che non ti saresti mai aspettato!

Un mashup è una tecnica che prevede la fusione di due o più brani preregistrati, in cui la traccia vocale di un brano viene sovrapposta perfettamente alla traccia strumentale di un’altra canzone. Esistono migliaia di mashup creati da DJ e produttori musicali, ma queste nuove versioni portano il mashup a un altro livello: uno SMASH UP!

Utilizzando brani iconici ben noti che le persone conoscono e amano, di artisti tra cui Gloria Gaynor, Donna Summer, Adele, Britney Spears e The Eurythmics, e mettendoli insieme ad artisti più recenti come Billie Eilish, Tones & I, Jonas Brothers, Dua Lipa e Harry Styles, queste canzoni sono state ricreate oltre il tipico ‘mashup’.

Aspettati di ascoltare registrazioni incredibili con una sensazionale band dal vivo, una sezione di fiati e oltre 50 strati di armonie e arrangiamenti vocali.

L’album uscirà per intero a settembre 2024, con tutti i 9 singoli dell’album pubblicati fino ad allora, sia in stereo che in Dolby Atmos.

 

https://karaciezki.com.au

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%