Artisti

Nastiya Kai – “Demons”

today16 Maggio 2024 3

Sfondo
share close

La sensazione emergente dell’alt pop Nastiya Kai ha pubblicato un altro singolo e video musicale, “Demons” tramite la sua etichetta Nastiya Kai Music. Il singolo offre un assaggio di ciò che verrà con il suo album di debutto, Demon Era, in uscita il 31 maggio 2024. I suoi singoli recenti hanno ottenuto il supporto di NOTION Magazine, CLASH Magazine, Wonderland Magazine e EARMILK, oltre a procurarle un’intervista. con Numéro e trasmissione in onda su Flux FM. Con la sua musica che accumula più di 141.500 stream e continua ad aumentare, Nastiya Kai si sta ritagliando un posto nel prolifico mondo del pop, ed è qui per restare.

Originaria di Mosca e ora residente a Los Angeles, Nastiya Kai è una musicista completamente autodidatta. Ha iniziato a suonare il pianoforte in giovane età, iniziando a scrivere canzoni all’età di dieci anni. Lottando contro il bullismo, la salute mentale e la solitudine a scuola, Nastiya Kai ha trovato conforto suonando tranquillamente la chitarra nel dormitorio del suo collegio. Dopo aver cambiato carriera, università, paese e altro ancora, ha scoperto che la musica è sempre stata una costante e ha iniziato a pubblicare singoli nel 2023.

Con un suono che è stato paragonato a Caroline Polachek e Sub Urban, Nastiya Kai trova ispirazione in una vasta gamma di generi e artisti, citando artisti del calibro di David Bowie, Daughter, The Naked and Famous, Crystal Castles, The Prodigy e Bob Dylan come ma alcuni che l’hanno influenzata. Ritagliandosi un posto nel mondo pop in continua crescita, la sua musica è per i fan di luminari dell’avanguardia come Billie Eilish, Grimes e VÉRITÉ.

“Demons” è un’ode glitch e ottimista all’esperienza vertiginosa di aggirare i segnali d’allarme di qualcuno mentre ti innamori di lui. Nastiya Kai crea profondità con accattivanti stratificazioni vocali abbinate a un contagioso ritmo dance pop, lasciando occasionalmente il posto a passaggi di atmosfera inquietante. Il video di accompagnamento è una cronaca al neon di Nastiya e di un’amante, sensuale ma tenera e intima e, a volte, dolorosa.

Nastiya Kai ha condiviso: “‘Demons’ è una canzone d’amore, contrariamente a come sembra. Parla di amare qualcuno così tanto che continui a ignorare i segnali d’allarme più e più volte e ad un certo punto smetti di combattere e ti arrendi. È anche una questione di precipitarsi in qualcosa senza avere il tempo di riflettere, quindi è un po’ più veloce rispetto alla maggior parte dei brani dell’album.”

 

Website

Facebook – Soundcloud – TikTok – Youtube – Instagram – Spotify

Scritto da: Matteo

Rate it
0%