Artisti

Bailey Perrie – “Back Into The War”

today14 Maggio 2024 3

Sfondo
share close

E’ uscito “Back Into The War”, il nuovo singolo di Bailey Perrie.

Bailey Perrie è una cantautrice dell’Australia occidentale. Ha uno stile pulito, accattivante e significativo che varia nel genere e nel tempo; tuttavia, il suo genere principale è il pop commerciale. Si è esibita in molti prestigiosi locali di Perth, tra cui la RAC Arena e l’Optus Stadium, insieme a molti eventi importanti come The Royal Show e Telethon. La musica è stata il carburante del suo fuoco da quando ha iniziato a scrivere a soli 11 anni.

Dalla sua prima uscita di “Step by Step” nel 2017, il catalogo di Bailey ha continuato a crescere e ad aumentare la qualità. È entrata nelle classifiche di Oz Country Music Radio, Tiger FM89.9, Banks Radio e numerose altre. La sua canzone “My Way Out of the Dark” dal suo primo album Emergence ha raggiunto il primo posto. Usando la sua esperienza nella recitazione e nella danza crea video musicali che completano ogni canzone. Bailey attualmente accumula 850.000 visualizzazioni collettive su YouTube e ha ricevuto numerosi premi per la sua musica.

Un punto culminante per Bailey è la sua canzone “Unpaid Therapist” che ha pubblicato quest’anno. È stata la sua prima canzone pop prodotta commercialmente e secondo lei segna il prossimo capitolo della sua vita. È giunta alla decisione di voler portare le cose al livello successivo e spera di avere una carriera nella musica poiché non potrebbe immaginare la sua vita senza di essa.

La discografia di Bailey Perrie continua a crescere in forza e qualità con la pubblicazione regolare di nuova musica.

 

https://baileyperrie.com/home

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%