Artisti

Barstool Confession – “Tamed”

today9 Maggio 2024 4

Sfondo
share close

Barstool Confession, la dinamica band canadese proveniente da Barrie, Ontario, ha pubblicato il loro ultimo singolo country rock, “Tamed”.

Sin dalla loro formazione nel 2018, i Barstool Confession hanno fatto scalpore nella scena musicale con le loro energiche esibizioni dal vivo e il loro suono unico. Composta da Jeff Hamilton alla batteria, Brian Fell al basso, Paul Sadlon alla chitarra solista e Buck Goodbrand alla chitarra e alla voce, la band ha affascinato il pubblico in tutto l’Ontario centrale e nell’area metropolitana di Toronto.

L’ascesa alla ribalta di Barstool Confession è stata segnata da prestigiose opportunità, inclusa l’apertura per rinomati artisti canadesi come Teenage Head, Tony McAlpine, Lee Aaron, Big Sugar e Texas King. Il loro EP di debutto, “Own the Change”, e il singolo “Hold Your Ground” hanno attirato immediatamente l’attenzione sulle piattaforme di streaming globali e sulle stazioni radio dell’Ontario centrale, consolidando la loro presenza nella scena musicale locale.

Dopo il successo delle loro versioni precedenti, incluso il singolo di maggio 2022 “Place Our Own” e il loro singolo più recente “Lead You Back”, pubblicato il 28 marzo 2024, i Barstool Confession sono destinati a continuare il loro slancio con “Tamed”.

“Tamed” promette di offrire la miscela distintiva di country e rock che i fan hanno imparato ad amare da Barstool Confession. Con la sua uscita, la band punta ad affermarsi ulteriormente come una forza da non sottovalutare nella scena musicale canadese e internazionale.

Cresce l’eccitazione per l’uscita di “Tamed” e i fan possono rimanere sintonizzati per ascoltare musica più accattivante da Barstool Confession seguendoli sul loro linktree ufficiale: https://linktr.ee/barstoolconfession

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%