Artisti

Eddy Mann – “The Humble Cottage by the Sea”

today6 Maggio 2024 3

Sfondo
share close

Eddy Mann, l’acclamato artista di musica cristiana noto per la sua miscela unica di influenze culturali e spirituali, ha pubblicato il suo ultimo singolo “The Humble Cottage by the Sea”. Il singolo è il primo della sua attesissima album “Turn Up the Divine”, la cui uscita è prevista per il 7 giugno 2024.

Con una carriera che abbraccia oltre 20 album, la musica di Mann ha toccato il cuore di tutto il pubblico nel mondo. Il suo singolo di successo, “The Consequence”, è stato inserito nella Top 10 della radio Christian Music Weekly. I suoi ultimi due singoli, “Hope of the World” e “Hallelujah” (entrambi dal suo album “Chapel Songs”), hanno raggiunto il primo posto nella classifica cristiana di iTunes nel Regno Unito, mentre l’album ha ricevuto più di 150.000 streaming Spotify.

“The Humble Cottage by the Sea” è descritto da Mann come “Una resa folk-pop uptempo che dà una sbirciatina alla casa di Pietro, un rifugio che era senza dubbio la capanna di un pescatore piuttosto povera sorta, ma il Signore della Gloria vi entrò non meno e operò un miracolo. Non importa il tuo stato questo mondo, sia incoraggiato dal fatto che Dio appare più spesso in piccole capanne piuttosto che in ricchi le case. Gesù sta vagando per la tua stanza in questo momento e aspetta di essere clemente con te”.

I fan possono preordinare “Turn Up the Divine” a partire dal 1 maggio 2024 e l’album sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming il 7 giugno 2024. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti da Eddy Mann

e preparati a “alzare il divino” con la sua ultima uscita musicale.

 

https://eddymann.com

Scritto da: Matteo

Rate it
0%