Artisti

Goresoerd – “Inkvisiitor”

today3 Maggio 2024 3

Sfondo
share close

Goresoerd, la centrale elettrica della scena metal estone, ha pubblicato il loro attesissimo sesto album, “Inkvisiitor”. Conosciuti per il loro stile oscuro e incrollabile che trascina gli ascoltatori in una morsa mortale, la musica di Goresoerd è un forza da non sottovalutare.

Per i fan di Rotting Christ, Stam1na e Vredehammer, “Inkvisiitor” promette un viaggio sonoro attraverso il misticismo, la sporcizia della terra, la guerra, la sofferenza e il degrado. L’album racchiude l’autentica essenza della band, presentando agli ascoltatori una furia e un potere implacabili.

Registrato e prodotto da Laur Lindmäe, con la coproduzione di Goresoerd, “Inkvisiitor” vanta l’esperienza di missaggio di Jörg-Erik Hanikat di Leveler Audio e il mastering di Jens Bogren ai Fascination Street Studios in Svezia. La sorprendente copertina dell’album è stata creata da Eero “Nagy” Soomere, con il design dell’album di Bruno Palmik.

La musica di Goresoerd non parla di farfalle o fiori; è cupo, oscuro e potente. Celebrando 20 anni alimentati da pura malizia, la band ha consolidato il suo posto nella scena metal con le loro performance incrollabili che lasciano il pubblico senza fiato.

“Inkvisiitor” è una testimonianza dell’evoluzione e della dedizione di Goresoerd alla propria arte. Questo album segna una pietra miliare nel loro viaggio musicale, mettendo in mostra la loro diversità stilistica e la loro energia grezza.

Le traduzioni dei testi dell’album saranno disponibili sulla pagina Bandcamp di Goresoerd, consentendo ai fan di approfondire l’oscuro mondo sotterraneo rappresentato in “Inkvisiitor”.

 

https://goresoerd.com/

Scritto da: Matteo

Rate it
0%