Artisti

Mamu & Co. – “Losing My Mind”

today2 Maggio 2024 34 6

Sfondo
share close

Per tutti i fan di Mamu & Co., arriva il nuovo singolo, su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Losing My Mind, un brano cantautoriale in lingua inglese, che parla di come trovare un compromesso nelle relazioni, e dove l’artista fa un bilancio della sua vita.

Il progetto prodotto da La Pantera Nera Eventi è stato registrato presso gli studi di Catania.

La realizzazione del videoclip diretto dalla regia di Marcello Marsiglione per Cinematic Studio Production, immortala la storia raccontata dalle parole dell’artista vedendo protagonista la nota promoter girl & actress Elisabetta Parisi che ancora una volta, con il suo innato fascino, il suo sguardo profondo e ammaliante, la sua sensuale unicità e sinuose movenze riesce ad interpretare alla perfezione il testo della canzone nonchè la figura femminile che negli uomini crea quella dolce e fatale dipendenza.

La location scelta dalla produzione è stata Music City Vintage un pub del Catanese molto frequentato da giovani musicisti.

Il testo integrale di “Losing My Mind” è pubblicato sul sito di Mamu & co.

La versione live ufficiale del brano verrà presentata nel concerto del 10 maggio alla casa del Sorriso di Monreale in occasione dell’evento “Festival della Legalità e della Gioia ” organizzato dal Parlamento della Legalità Internazionale , in memoria del piccolo Giuseppe Di Matteo strangolato e sciolto nell’acido dalla Mafia l’ 11 Gennaio del 1996.

Scritto da: Matteo

Rate it
0%