Artisti

LeUltimeParoleFamose – “Kintsugi”

today29 Aprile 2024 4

Sfondo
share close

Fuori il terzo singolo di LeUltimeParoleFamose dal titolo “Kintsugi”, un inno all’accettazione di sé.

Valentina Lattanzi, in arte LeUltimeParoleFamose, torna con un nuovo singolo. KINTSUGI, una canzone Urban contemporary R&B dal sapore cantautorale.

Ispirandosi all’antica arte giapponese, LeUltimeParoleFamose canta un inno all’accettazione delle proprie fragilità e imperfezioni, mettendole in risalto per farne punti di forza perché, come ogni crepa è diversa dalle altre, anche la nostra unicità risiede nelle nostre fragilità, o meglio, nelle nostre “crepe”.

“KINTSUGI è un inno alle proprie fragilità e imperfezioni che diventano punti di forza, cicatrici del nostro percorso che ci rendono unici, come ogni crepa è unica a se stessa”.

LeUltimeParoleFamose è il nuovo progetto di Valentina Lattanzi, romana, a Milano per seguire la sua passione, la musica. Si distingue fin da subito per un linguaggio diretto e attuale, astratto e per certi versi imprevedibile.

Emozionante per la forza del contenuto e le riflessioni che sottende, alterna parlato e cantato, per affermare una propria cifra stilistica al di là dei clichè, senza aver paura di toccare, con grazia, il cantautorato e l’hip hop.

 

Instagram

Spotify

Scritto da: Matteo

Rate it
0%