Artisti

M4D – “Mirror Dance”

today27 Aprile 2024 3

Sfondo
share close

Siamo felici di presentare il nuovo singolo Mirror Dance degli M4D.

Questa canzone R&B potente e funky di M4D parla di quei momenti in cui hai lottato con la crisi e all’improvviso, contro le tue stesse aspettative, stai ballando di gioia. Una canzone di vittoria sul superamento delle sfide e sulla straordinaria sensazione che si prova quando una crisi si trasforma in qualcosa di diverso: qualcosa di buono e calmo.

La chitarra spagnola è stata registrata a Copenaghen su una chitarra Alhambra fatta a mano – un omaggio alla cultura argentina – in particolare alla zona di Tandil – dove il padre di M4D viveva da bambino. Oltre alla cultura sudamericana, entrano in gioco ispirazioni come Michael Jackson, Stevie Wonder e Pharrell Williams.

M4D – noto anche come Morten Dybdal – ha pubblicato il suo primo singolo Ucraina (We Never Stop Believing) nell’ottobre 2023 – che è stato suonato in paesi di tutto il mondo.

Seguito da Father Love nel 2024 – che ha dato anche molto airplay – M4D è ora salito a essere tra gli artisti danesi più suonati quando si parla di Airplay internazionale (classifica Viberate).

La musica ha un’atmosfera dal vivo ed è tutta registrata dall’artista stesso nello studio nella parte meridionale di Copenaghen.

 

https://www.m4dmusic.com

Scritto da: Matteo

Rate it
0%