Artisti

Richard Lynch – “Grandpa and Grandma”

today26 Aprile 2024 3

Sfondo
share close

“Grandpa and Grandma” è il nuovo singolo di Richard Lynch.

Richard Lynch, l’artista di musica country con sede nell’Ohio noto per la sua narrazione autentica, ha pubblicato due nuovi singoli che mettono in mostra la sua capacità di creare narrazioni avvincenti attraverso le canzoni. I singoli, “Grandpa and Grandma” e “Glad Our Bridge has Burned”, raccontano ciascuno una storia unica che risuona con gli ascoltatori a diversi livelli.

“Grandpa and Grandma” è un sentito tributo alla famiglia e al patrimonio, ispirato dalle conversazioni tra Richard e il suo tastierista, Tony Williams, sulle loro radici nel Kentucky orientale. La canzone riflette sui valori del duro lavoro, della fede e della famiglia, sottolineando l’importanza della cultura degli Appalachi. Il padre di Richard, uno di nove fratelli, e il padre di Tony, uno di undici fratelli, hanno fornito il ricco sfondo per la narrazione della canzone. La traccia ha un significato speciale poiché era la canzone preferita del loro defunto chitarrista, Tim Bennington, aggiungendo uno strato toccante alla sua uscita. “Nonno e nonna” sarà promosso alla radio cristiana, offrendo un messaggio di speranza e resilienza. È il seguito del suo singolo n. 1 di Christian Voice Magazine, “High Above the Midnight Sky”.

D’altra parte, “Glad Our Bridge has Burned” assume un tono diverso, traendo ispirazione da una notizia locale di Cincinnati. La canzone è stata ispirata dalla storia di un incidente con un semirimorchio sul ponte I-75 Brent Spence che ha causato un enorme incendio, portando alla chiusura e alla riparazione del ponte per mesi. Richard intreccia anche storie personali, incluso il racconto del padre di sua moglie di un drammatico litigio con sua madre, dando vita a una narrazione country divertente ma toccante. Nonostante il suo argomento apparentemente oscuro, la traccia incarna la capacità di Richard di trovare luce e umorismo nelle sfide della vita, rendendola una canzone country straordinaria. “Glad Our Bridge has Burned” sarà promosso alla radio country, promettendo di affascinare il pubblico con la sua narrazione avvincente.

 

https://www.richardlynchband.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%