Artisti

Nastiya Kai – “Party At My House”

today26 Aprile 2024 3

Sfondo
share close

L’emergente sensazione alt pop Nastiya Kai ha pubblicato un altro singolo e video, “Party At My House” tramite la sua etichetta Nastiya Kai Music.

Ha anche annunciato l’uscita del suo album di debutto, Demon Era, che uscirà più tardi nel 2024. “Party At My House” segue l’uscita del suo inquietante successo “Bury Me” nell’ottobre 2023, che ha ricevuto il supporto di NOTION Magazine, CLASH Magazine ed EARMILK, oltre a farle ottenere un’intervista con Numéro Magazine e una trasmissione in onda su Flux FM. Con la sua musica che accumula più di 141.500 stream e continua ad aumentare, Nastiya Kai si sta ritagliando un posto nel prolifico mondo del pop, ed è qui per restare.

Originaria di Mosca e ora residente a Los Angeles, Nastiya Kai è una musicista completamente autodidatta. Ha iniziato a suonare il pianoforte in giovane età, iniziando a scrivere canzoni all’età di dieci anni. Lottando contro il bullismo, la salute mentale e la solitudine a scuola, Nastiya Kai ha trovato conforto suonando tranquillamente la chitarra nel dormitorio del suo collegio. Dopo aver cambiato carriera, università, paese e altro ancora, ha scoperto che la musica è sempre stata una costante e ha iniziato a pubblicare singoli nel 2023.

Con un suono che è stato paragonato a Caroline Polachek e Sub Urban, Nastiya Kai trova ispirazione in una vasta gamma di generi e artisti, citando artisti del calibro di David Bowie, Daughter, The Naked and Famous, Crystal Castles, The Prodigy e Bob Dylan come ma alcuni che l’hanno influenzata. Trovandosi un posto nel mondo pop in continua crescita, la sua musica è per i fan di luminari dell’avanguardia come Billie Eilish, Grimes e VÉRITÉ.

 

Instagram

YouTube

Scritto da: Matteo

Rate it
0%