Artisti

Bonnie Milne – “Stolen Night Sky”

today19 Aprile 2024 3

Sfondo
share close

E’ in rotazione radiofonica “Stolen Night Sky” il nuovo singolo di Bonnie Milne.

Il singolo, composto da Milne nel 2023/2024, presenta il percussionista ospite Dave Hewitt, un musicista di Orillia, Ontario. , che si esibisce professionalmente negli ultimi 40 anni. Il modo di suonare di Hewitt è stato descritto come di buon gusto, con groove profondi e approcci dinamici ad ogni brano musicale che suona.

“Stolen Night Sky” comprende anche i famosi musicisti, il violoncellista Kevin Fox e il violinista/violinista Shane Guse. Il pezzo segna il primo tentativo di Milne di incorporare le percussioni nella sua composizione, con le percussioni di Hewitt che aggiungono strati di consistenza e transizioni colorate, migliorando il tema ripetuto della composizione. I contributi di Fox e Guse aggiungono controcanti e armonia, arricchendo l’esperienza musicale complessiva.

Registrato da Nixon Boyd, cantautore, ingegnere del suono e produttore, “Stolen Night Sky” è stato catturato sul bellissimo pianoforte Bosendorfer al St. Pauls’ Center di Orillia, donato dal musicista Michael Jones. La registrazione video del pezzo è stata diretta da Anne Douris, animatrice e scenografa, e presenta Hewitt alle percussioni. Il video, girato dal fotografo locale Mathew Waring al St. Paul’s Centre, completa il tema oscuro ma illuminante della composizione.

La musica di Bonnie Milne ha ricevuto oltre 200.000 stream Spotify. Ha avuto un singolo trasmesso in radio nella Top 20, “New Beginnings”, e un singolo n. 1 su iTunes nel Regno Unito, “Perception”. È nominata agli International Singer Songwriter Association Awards. Oltre a perfezionare la propria arte, Bonnie Milne è anche appassionata nel coltivare esperti musicali in erba di ogni ceto sociale. In qualità di educatrice e istruttrice musicale, sfrutta la sua esperienza musicale per offrire opportunità di apprendimento complete agli studenti in modo che possano scoprire con successo le loro capacità uniche e crescere come artisti.

“Stolen Night Sky” sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming il 10 maggio 2024. Per ulteriori informazioni su Bonnie Milne e la sua musica, visita il suo sito web all’indirizzo:

 

bonniemilnemusic.com.

Scritto da: Matteo

Rate it
0%