Artisti

Sarantos – “Never Trust a Happy Song”

today18 Aprile 2024 8

Sfondo
share close
Environment protection: Little animal – hedgehog in human hand (shallow depth of field)

Sarantos, il versatile cantautore noto per i suoi testi introspettivi e le melodie accattivanti, ha pubblicato il suo ultimo singolo e il video musicale di accompagnamento, “Never Trust a Happy Song”. La canzone, pubblicata il 1 aprile 2024, è un allontanamento dalle tradizionali melodie allegre, poiché Sarantos esplora le insidie del falso ottimismo e l’inevitabile delusione quando la realtà non si allinea con i finali delle fiabe.

 

“Le persone sono attratte dalle canzoni allegre perché hanno un tono edificante e positivo”, spiega Sarantos. “Ma a volte, quel falso senso di ottimismo può essere dannatamente frustrante. La vita non sempre va così!”

Il video musicale giustappone la melodia allegra al messaggio più oscuro della canzone. Sarantos sottolinea che la canzone non è una condanna delle canzoni allegre stesse, ma piuttosto una critica alla fiducia cieca nei loro messaggi.

“Mi innamoro sempre e mi fido delle canzoni allegre (e delle fiabe Disney)”, ammette Sarantos. “Ma mi sono reso conto che a volte possono essere fuorvianti. Questa canzone parla di un errore che faccio ripetutamente e volevo condividere quell’esperienza con i miei ascoltatori”.

Oltre ai suoi sforzi musicali, Sarantos è anche un orgoglioso sostenitore di molteplici enti di beneficenza scelti dai suoi fan. Una parte del ricavato di “Never Trust a Happy Song” sarà devoluto alla Happy Hippie Foundation. La Happy Hippie Foundation è un’organizzazione no-profit americana fondata dalla cantante e intrattenitrice Miley Cyrus. La fondazione si concentra sui giovani senzatetto, sulla comunità LGBTQ e su altre popolazioni vulnerabili.

Dal 2014, Sarantos ha vinto ed è stato nominato per oltre 57 premi e ha avuto numerosi posizionamenti sui media per le sue canzoni, brani strumentali e spunti. La sua musica e i suoi libri sono certificati biologici al 100%, indipendenti dalla caffeina, senza glutine e ipoallergenici.

“Never Trust a Happy Song” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Per saperne di più su Sarantos e sulla sua musica, visita il suo sito ufficiale e seguilo sui social media.

 

www.melogia.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%