Artisti

Sarah Louise – “Cup of Coffee”

today18 Aprile 2024 8

Sfondo
share close

E’ in rotazione radiofonica “Cup of Coffee”, un brano tratto dall’ultimo album Change of Plan di Sarah Louise.

La cantautrice e interprete Sarah Louise del Suffolk ha sempre mostrato il suo cuore musicale sulla manica e ha scritto canzoni fin dalla tenera età. La sua voce e le sue canzoni morbide e disinvolte in stile country raccontano storie su tutti i capitoli della sua vita e sulla sua esperienza di crepacuore, sviluppo personale, canzoni per la sua famiglia e sulle relazioni e molto altro ancora in arrivo!

Sarah ha trascorso la sua infanzia ascoltando molti artisti, ma si è ispirata principalmente a Whitney Houston, Shania Twain, Fleetwood Mac, Madonna e negli ultimi anni Eva Cassidy, Lauren Alaina e Taylor Swift. Il nuovo album di Sarah “Change of Plan” uscirà il 28 marzo 2024 nel giorno del suo compleanno ed è una raccolta di canzoni create con altri che hanno avuto un ruolo importante nel suo cambio di direzione, così come esibirsi, collaborare e scrivere canzoni sono la sua parte preferita dell’essere una cantante. artista.

Sarah ha cantato in molti festival, è stata nominata ed è arrivata in finale per i premi di musica country per 3 anni consecutivi, si è esibita con musicisti dal vivo in tutto il mondo, all’iconico Bluebird Cafe e in altri locali a Nashville, al Cavern Club e persino su BBC1 come Madonna. . Sarah Louise ama stare su palchi di qualsiasi dimensione e anche esibirsi online e creare divertimento in occasione di eventi che affascinano il suo pubblico e i suoi fan e il suo sogno è cantare una delle sue canzoni al Grand Ole Opry e alla Royal Albert Hall.

Recentemente ha fondato un duo acustico dal vivo chiamato “From The Wild” con il suo amico musicista Will Underwood che ha incontrato in un ritiro di cantautori in Scozia, hanno scritto alcune bellissime canzoni ispirate alla natura e hanno prenotato diversi spettacoli e festival per 2024.

 

Facebook

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%