Artisti

Westlake & Guy – “Homeward Bound (ft. Tom Savage)”

today11 Aprile 2024 7

Sfondo
share close

E’ uscito “Homeward Bound (ft. Tom Savage)”, il nuovo singolo di Westlake & Guy.

La vera storia di un uomo che ha trascorso 10 anni in custodia a Melbourne mentre tornava a casa per vedere sua madre a Sydney dopo tutto quel tempo. La canzone descrive il legame dell’uomo con sua madre e descrive come si senta a casa solo quando è con lei.

Mentre la canzone prosegue, l’uomo si rende conto che sua madre un giorno morirà e da quel momento in poi il paradiso sarà l’unico posto in cui si sentirà a casa. Si rende conto che tornerà a casa per il resto della sua vita.

Siamo cantautori e produttori con sede a Melbourne con un profondo amore per la musica country. Produciamo la maggior parte dei tipi di musica country, dagli stili di Johnny Cash e Merle Haggard agli artisti più moderni. Adam J. Guy ha molti anni di esperienza nella produzione in studio e nella scrittura di canzoni, mentre Steve Westlake ha esperienza nelle tournée regionali dell’Australia con il suo spettacolo Outlaw Rodeo negli anni 2000. Alla fine del 2023 abbiamo deciso di unirci e pubblicare un po’ di musica con i nostri nomi, Westlake & Guy.

Nelle nostre tracce originali presentiamo una serie di cantanti tra cui Tom Savage, Ryan Whyte Maloney e Brendan Bruns tra gli altri e prevediamo di pubblicare un album dei nostri lavori più recenti alla fine del 2024. Il nostro primo singolo “Homeward Bound” presenta Tom Savage alla voce ed è stato ben accolto finora. Con molti altri singoli in uscita nei prossimi mesi, non vediamo l’ora di condividere il nostro amore per la musica country con il pubblico australiano.

 

https://australiancountrymusic.com.au

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%