Artisti

Katja T – “Ice Cream”

today10 Aprile 2024 36

Sfondo
share close
Katja T – Ice Cream – cover

Katja T è una nota cantautrice di Vaasa, Finlandia. Ha appena scritto, pubblicato e prodotto una nuova canzone “Ice Cream”.

Katja T ha studiato canto classico con noti cantanti lirici, leadership e stile pop nella “Saara Aalto Singing Masterclass” della cantante seconda classificata di X Factor UK. Katja T suona il violino. Ha scritto oltre 200 canzoni per altri cantanti in tutto il mondo.

I suoi singoli precedenti Katja T Crazy Ride (2023), Purple Pain, Blue Summer Car, Life Is a Game (2022), Il y a du vent, Not My Type, My La La La , Steal My Soul (2021) e un duetto con Dino Kalyvas Love Is Burning (2023) ha ricevuto trasmissioni radiofoniche sul più grande canale svedese Sveriges Radio e molti canali, spettacoli e classifiche in più di 30 paesi diversi. Katja T ha raggiunto le prime posizioni in numerose playlist e nelle classifiche dei brani più popolari di numerose radio.

Quando ho mangiato il gelato in un delizioso ristorante in una giornata calda, l’atmosfera è stata catturata nel mio video. Ho pensato che sarebbe stato carino usare il video in una delle mie canzoni. Recentemente ho completato un corso di K-pop alla Lafo Songwriters Academy dove ho ricevuto consigli dalla pluripremiata scrittrice di successo J-pop e K-pop Janne Hyöty. Ho finalizzato la mia idea per la canzone Ice Cream, che è una canzone pop con sapori e influenze k-pop. Spero che la mia canzone porti conforto, umorismo, sogni romantici e sapori estivi ai miei ascoltatori. La mia canzone è un elogio al gelato, che ci salva in tante situazioni.

 

https://katjatanskanen.wordpress.com/

https://www.facebook.com/katja.tanskanen.902
https://www.facebook.com/katjatsinger

https://www.youtube.com/channel/UCZl9R_OqJGcP31SbdFn16yw

https://www.instagram.com/katjatanskanen/

https://twitter.com/katjatsinger

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%