Artisti

Klaudia DG – “All’Improvviso Vai Via”

today7 Aprile 2024 6

Sfondo
share close
xr:d:DAGACjGKSSk:13,j:417005334944487735,t:24032112

Klaudia DG esplora il mondo del cantautorato con il singolo “All’Improvviso Vai Via”.

Le sue fonti d’ispirazione: Whitney Houston, Giorgia, Beyoncé e Mariah Carey.

“All’Improvviso Vai Via” di Klaudia DG è molto più di una semplice canzone, è un viaggio emotivo attraverso il dolore e la nostalgia. Con la sua voce commovente e le parole che arrivano dritte al cuore, Klaudia DG cattura l’essenza della perdita e dell’amore eterno. Preparatevi a immergervi in questa ballata toccante e a trovare conforto nelle sue note. Questa esperienza musicale tocca le corde più profonde dell’anima.

Claudia Di Giandomenico in arte Klaudia DG è una cantautrice indipendente, la sua sofferenza la riesce a debellare cantando sostenendo che il canto sia il suo psicologo.

Fin da bambina ha partecipato a vari festival canori nella sua regione Abruzzo, lavorando anche come cantante in diversi villaggi turistici.

Nel 2017 partecipò come ospite alla trasmissione di Rai 2 DETTO FATTO con Caterina Balivo, dove è stata nominata sosia ufficiale di Alessandra Amoroso.

Nel 2023 si esibisce sempre come sosia su FAKE SHOW con Max Giusti su Rai 2.

Attualmente con la sua band CLAMOROSO COVER BAND fa concerti in giro per l’Italia portando in giro anche la sua musica.

Nel 2019 è stata semifinalista a Sanremo giovani con il singolo Pensaci un pò.

Dal 2020 è diventata cantautrice scrivendo i testi delle sue canzoni in collaborazione con il suo produttore Primiano Di Caccavo (Artista ed arrangiatore, ha suonato e lavorato per diversi cantanti, fra i quali Fiordaliso, Antonella Ruggeri e tanti altri.

Ad Aprile del 2022 fa l’esordio come cantautrice con il suo primo singolo ESSERE ITALIANA (funky) e successivamente a Maggio sempre del 2022 con Un lontano ricordo(pop), MILLE VOLTE(pop), I WON’T STOP (Disco funky).

Nel 2023 esce il suo singolo autobiografico Girl green eyes(RnB), a giugno il suo ultimo singolo Non sarò mai abbastanza(neo soul). A novembre esce Somebody to love (Disco funky).

 

Facebook

YouTube

Deezer

TikTok

Instagram

Spotify

Apple Music

Scritto da: Matteo

Rate it
0%