Artisti

Dekay – “Fear”

today31 Marzo 2024 16 5

Sfondo
share close

DEKAY, l’enigmatico artista solista industrial metal proveniente dalle strade grintose di Baltimora, Maryland, annuncia l’uscita del loro attesissimo singolo “FEAR (within).” Questo singolo è pronto a ridefinire i confini del metal industriale, mettendo in mostra la miscela unica di aggressività e innovazione di DEKAY.

Traendo ispirazione dai titani del metal industriale come Ministry, Static-X e Dope, DEKAY ha creato un paesaggio sonoro che è in parti uguali brutale e stimolante. Con “FEAR (within)” l’artista invita gli ascoltatori ad approfondire le profondità della propria psiche, affrontando frontalmente le proprie paure più recondite.

La musica di DEKAY è un assalto sonoro ai sensi, fondendo riff polverizzanti, ritmi pulsanti e atmosfere inquietanti per creare un’esperienza davvero coinvolgente. Dall’energia frenetica alle melodie inquietanti, “FEAR (within)” accompagna gli ascoltatori in un viaggio oscuro ed esilarante attraverso la condizione umana.

Approvato da pesi massimi del settore come Freestate Custom Guitars, SlimeWire Cables e Deville Ink, l’impegno di DEKAY per l’eccellenza è evidente in ogni aspetto della loro arte. Dai toni di chitarra meticolosamente realizzati agli intricati paesaggi sonori intrecciati in tutto l’album, “FEAR (within)” è una testimonianza della dedizione dei DEKAY alla loro arte.

Mentre i DEKAY continuano ad affascinare il pubblico con il loro suono senza compromessi e le loro immagini elettrizzanti, l’uscita di “FEAR (within)” segna un nuovo capitolo nella loro evoluzione come artisti. Con la sua intensità cruda e la sua energia inarrestabile, questo singolo lascerà sicuramente un’impressione duratura sui fan dell’industrial metal e non solo.

 

https: //www.facebook.com/dekay.bass

https://www.instagram.com/dekay.music

http://www.youtube.com/@dekayedmusic

https://dekaymusic.bandcamp.com

https://open.spotify.com/artist/2cl4xPxxX8qNcrF6z2u1EM

https://music.apple.com/us/album/fear-within-single/1731780081

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%