Artisti

Zoltan – “Tell Me What You Think”

today29 Marzo 2024 7

Sfondo
share close

“Tell Me What You Think” è il nuovo singolo di Zoltan.

Questo brano è molto diretto. “Tell Me What You Think” significa letteralmente “dimmi cosa pensi”. Per qualche motivo sento spesso il bisogno di sapere quello che la gente pensa di me.
Immagino che tutti passano momenti in cui si sentono insicuri e si focalizzano più su ciò che pensano gli altri che su come ci si sente realmente. Con questo brano cerco di creare un ambiente anche un po’ “ossessivo” con un ritornello molto ripetitivo in cui si chiede in continuazione “Tell me what you think about me”.
Cresciuto in Italia da madre Ungherese a padre Italiano, zoltan. propone una visione diversa della musica pop includendo elementi elettronici anni ’80 e moderni. A 25 anni, zoltan. vive a Londra e ha prodotto 5 singoli e un EP dal 2019 che si basano tutti sulla mescolanza della pop tradizionale
con influenze dance ed elettroniche.
Con influenze come Lorde, Billie Eilish, Dua Lipa e Troye Sivan, zoltan. attinge da ciascuno dei loro stili individuali di dream, electro e indie pop e li unisce insieme con la sua comprensione della produzione per creare uno stile unico.

 

Sito Internet: https://www.zoltandt7.com/

LinkTree: https://linktr.ee/zoltandt7

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%