Artisti

Controsenso – “Non lo Sopporto”

today29 Marzo 2024 6

Sfondo
share close

“Non lo Sopporto” è il nuovo brano dell’artista lucano Controsenso uscito per Altafonte e Boc Music.
Il brano è uno sfogo, nello stile ruvido e gridato di Controsenso, uno di pochi artisti lucani della nuova scena urbana. Prodotto da Lukino, è il primo capitolo di una serie di canzoni previste per i prossimi mesi, figlie della ricerca di un proprio stile attraverso collaborazioni e viaggi oltre i confini dei propri limiti.

“Questa canzone racconta una relazione a distanza, vissuta con passione
incontrollabile e con la sensazione di non poter fare nulla per cambiare le cose; una situazione autobiografica che mi ha dato spunto per esprimere un sentimento condiviso da tutti, ovvero la sensazione di impotenza di fronte a quello che la vita ci mette davanti senza lasciarci scegliere”.


Controsenso, classe 2004, inizia il suo percorso per bisogno personale, per dare vita all’astrattismo dei propri pensieri. Immerso in una realtà di provincia dove sognare è vitale, crede da subito nel suo progetto artistico che lo porta quasi immediatamente a ottenere i primi consensi a livello nazionale. Considera la sua musica sentimento puro, come se volesse invitare gli ascoltatori a fare un viaggio sensoriale, a percepire il suo
stato d’animo soltanto ascoltando le sue canzoni.

Crediti
Scritta da Gabriele Grippa
Produzione, mix e master di Lukino

Instagram
Spotify

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%