Artisti

Vulcões Semi Porreiros – “Anymore”

today27 Marzo 2024 18

Sfondo
share close

I Vulcões Semi Porreiros pubblicano un nuovo singolo: “Anymore”.

La rock band, nota per il suo suono elettrizzante e i testi stimolanti, è entusiasta di annunciare l’uscita del suo ultimo singolo: “Anymore”. Questo brano accattivante è caratterizzato da un forte riff di chitarra e cattura l’essenza dello stile distintivo della band.

“Anymore” è chiaramente una canzone rock e dimostra ancora una volta l’influenza che gli anni ’90 hanno sui Vulcões Semi Porreiros. Il riff di chitarra e il ritmo forte ricordano alcune delle classiche canzoni rock degli anni ’90. È una canzone esplosiva con un ritornello orecchiabile ed energico e una melodia forte che indugia nell’orecchio.

Ancora una volta, i Vulcões Semi Porreiros mostrano la capacità di creare musica che non è solo accattivante dal punto di vista uditivo, ma anche emotivamente intensa, capace di portare gli ascoltatori in un viaggio attraverso le lotte interiori che molti affrontano nella ricerca di una vita appagante.

“Anymore” è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e la band invita i fan e gli appassionati di musica a unirsi a loro per questa uscita.

Per tenerti aggiornato sulle ultime novità di Vulcões Semi Porreiros, visita il loro sito ufficiale all’indirizzo:

 

Facebook

Instagram

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%