Artisti

Justin Landers – “The Weeping Red Rose”

today25 Marzo 2024 17

Sfondo
share close

Il pluripremiato artista di musica country indipendente australiano Justin Landers è entusiasta di annunciare il lancio del suo ultimo singolo, “The Weeping Red Rose”. Una storia inquietante ma bellissima che suona fedele all’approccio tradizionale di Justin alla musica country. Sicuramente porterà una lacrima agli occhi.

“The Weeping Red Rose” è la prima collaborazione di Justin con il paroliere vincitore del premio TSA di Mudgee, Kevin Pye. “Quando Kevin ha proposto per la prima volta questa canzone, mi sono subito affezionato al concetto, poiché la perdita nella mia famiglia era ancora fresca e cruda”, ha spiegato Justin. “Kevin e io abbiamo lavorato a lungo su questa canzone per catturare l’emozione pura e il dolore della perdita del partner di una vita”, ha detto.

“The Weeping Red Rose” racconta la storia di una vedova sulla tomba che racconta i momenti trascorsi con il suo compagno di sempre mentre lei stessa contempla il suo futuro senza di lui. Sebbene sia una storia triste, la canzone evoca una certa positività, nel senso che la vita deve andare avanti e che i ricordi sono preziosi e personali e saranno per sempre contenuti nei cuori delle persone care lasciate indietro.

 

https://justinlandersmusic.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%