Artisti

Chertkovski – “Miracle”

today21 Marzo 2024 4

Sfondo
share close

“Miracle” è il nuovo singolo di Chertkovski.

Il produttore e DJ russo con sede a Bali Chertkovski svelerà la sua ultima traccia, “Miracle”, il 15 marzo 2024 tramite Reverse Universe. Sulla strada per diventare una delle esportazioni di musica elettronica più singolari della Russia, Chertkovski è costantemente sotto i riflettori ed è in tournée in tutto il mondo da anni, con la sua musica che raccoglie oltre 2 milioni di ascolti su tutte le piattaforme. Ha ricevuto un forte sostegno da artisti (Nora En Pure, NTO, Eelke Kleijn, Vintage Culture, Miss Monique, Einmusik, Sam Shure, Death on the Balcony tra gli altri) e da pubblicazioni e stazioni radio popolari come DJ Mag, Mixmag, Deep House Amsterdam, When We Dip, Tomorrowland One World Radio e Purified Radio tra gli altri.

Si è esibito in night club e festival leggendari, vantando una serie di tour regionali e internazionali con artisti del calibro di Atlas Super Club, Savaya, Soho Garden, Garden Of Babylon e molti altri. Ha fondato il Reverse Festival all’inizio del 2021, che ha visto la partecipazione di NTO, Einmusik, Korolova, Sam Shure, YokoO, Rafael Cerato e The Organism, solo per citarne alcuni.

Chertkovski ha iniziato a dilettarsi con la musica fin dalla prima infanzia quando ha iniziato a suonare il pianoforte, trovandolo affascinante ma non del tutto coinvolgente. Crescendo, ha conosciuto la musica elettronica, esibendosi in gare su strada a soli 15 anni. All’età di 18 anni iniziò a fare tournée e fu assorbito dall’idea di libertà di viaggio e creatività. Sentendosi come se fosse destinato a essere quello che fa nella sua vita, Chertkovski ha iniziato a creare la propria musica. Influenzato da artisti del calibro di Township Rebellion, NTO, Eelke Kleijn, Cassian, Mind Against e Colyn, il suo particolare sapore di house melodica sarà sicuramente apprezzato dai fan di Artbat, Camelphat, 8KAYS e Avoure.

Prodotto, mixato e masterizzato dallo stesso Chertkovski, “Miracle” è un lavoro ipnotico di musica house melodica. Ritmi pulsanti ipnotici fondati su un delicato ritmo di quattro sul pavimento, sintetizzatori scintillanti, trame stravaganti e build sottili e progressive trascinano l’ascoltatore in trance. Il brano mette in mostra l’abilità produttiva di Chertkovski: è nitido e inesorabilmente coinvolgente.

Chertkovski ha condiviso: “Questa composizione è una miscela di profondo suono progressivo con accenti vocali e melodici che ti mette in trance e porta alla completa beatitudine ed euforia.”

 

Website – Facebook  – Soundcloud – Youtube – Instagram – Spotify

Scritto da: Matteo

Rate it
0%