Artisti Emergenti

DJ Triple A IT – “Everybody”

today7 Marzo 2024 21 5

Sfondo
share close

Il brano “EVERYBODY” nasce dalla mia creatività artistica e dalla passione che ho della musica elettronica a 360 gradi, in generale sperimentando nuovi suoni ho avuto l’ispirazione di creare questo brano in chiave Bass house.
Con gli anni producendo musica che varia un pò di genere in genere ho scoperto che questo è il mio genere musicale principale.

Mi chiamo Alessandro Groppaldi, in arte DJ TRIPLE A IT, sono nato a Milano il 18/07/1995.
Da gennaio 2012 per due anni pratico la professione di DJ, suonando in feste private, compleanni, feste di laurea e ho iniziato a farmi notare a febbraio 2016, iniziando a suonare nei club e discoteche più famose del nord Italia. Nel 2018 arrivano le prime soddisfazioni artistiche, inizio ad esibirmi all’estero in Romania, Albania e Spagna. I generi che mi contraddistinguono sono: EDM, TECH-DEEP-ELECTRO HOUSE. A inizio 2019 ho iniziato a produrre i miei primi progetti musicali pubblicando vari brani house. A dicembre 2019 ho suonato al festival: Snow Break a Sestriere che dà il benvenuto al 2020. Collaboro con Albert Breaker e Joe Klash per il remix ufficiale JEAN MARIE –BASKETBALL (FEAT. MARTA SANCHEZ, FLO RIDA) pubblicato sotto Sony Music Italy, continuando ha collaborato con JONNY D per realizzare “”Que Viva LA FIESTA” una canzone che è stata firmata sotto l’etichetta musicale Blanco Y Negro e
“ATHENA” pubblicata sotto un’altra importante etichetta dance italiana, Smilax Records.
Proseguendo ho pubblicato altre 2 produzioni sotto l’etichetta Keep Records
intitolate “NO WAY OUT” e “STOP UP” e 1 altra produzione sotto il nome di Reload Music (Sony Music Italy) “TURN IT UP”.

Spotify

Apple Music

Deezer

YouTube Music

YouTube Official Channel

Amazon Music

Beatfort

Instagram

Facebook

Threads

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%