Artisti Emergenti

Jase Lansky – “East Tennessee”

today3 Marzo 2024 3

Sfondo
share close

Sulla scia del suo ultimo singolo di successo, “Broken”, arriva una favolosa nuova canzone di Jase Lansky dal titolo “East Tennessee”.

 

“Così, ho scritto questa canzone come quella che avrebbe potuto essere una straordinaria storia d’amore che semplicemente è andata storta, e puramente per mancanza di comunicazione. Ma a differenza del mio singolo precedente “Broken”, questa traccia in realtà non descrive nessuna persona nella mia vita ma evidenzia cosa succede quando non comunichiamo tutti in modo efficace”.

 

“La canzone ‘East Tennessee’ parla di un ragazzo che è nelle prime fasi di una relazione. Si organizza per incontrare la sua nuova ragazza in un bar locale ma è preso dalla vita e non si presenta né la contatta. Nel frattempo lei è seduta al bar ad aspettare, ma poiché lui è un “no show” inizia a chiedersi se gli piace davvero abbastanza da avere una relazione. Mentre sta riflettendo su questa nuova relazione, c’è un altro ragazzo dall’altra parte del bar che vorrebbe incontrarla, e guarda caso viene dal Tennessee orientale.

 

“In realtà, ho scritto questa canzone come metafora della vita… non dare per scontato ciò che hai di fronte e non aspettare il “cosa potrebbe essere”.

“Lavora per ciò che vuoi, ama ciò che hai e vivi dove puoi”.

 

https://www.jaselansky.com.au

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%