Artisti Emergenti

EEF – “Something for You”

today3 Marzo 2024 6

Sfondo
share close

Something for You” è il nuovo singolo degli EEF.

EEF acronimo di (Early Ettringite Formation) è un quintetto di giovani musicisti marchigiani,  pronti a portarvi in un viaggio romantico attraverso sonorità soul e R&B.

“Something for you”, “un brano romantico, nostalgico, un lento che, forse con un pizzico di ironia, vuole ricreare quelle antiche atmosfere soul e R&B che tanto fanno emozionare….

Un’atmosfera quasi eterea, nella quale si possono percepire le lenzuola, il caffè nella moka, le carezze, i silenzi, gli sguardi e il benessere nel fare qualcosa di bello per la persona che si sta imparando ad amare giorno per giorno…” (EEF)

“Something for you”, un nuovo singolo che rappresenta una nuova sperimentazione per la band, nota per la loro vena funk rock, che in questo brano, viene abbandonata per esplorare sonorità più intime e riflessive, creando un’atmosfera emozionante che invita gli ascoltatori a immergersi nelle sensazioni e nei momenti intimi descritti nei testi.

 

“I get lost in your eyes, There is a flame that shines….”
 
“A caress to the heart, A light in the dark….”

 

Con questo nuovo singolo, gli EEF si distinguono per la loro versatilità e per la capacità di esplorare nuovi territori musicali, mantenendo sempre un legame autentico con il proprio pubblico.

 

Facebook

YouTube

Instagram

Spotify

Scritto da: Matteo

Rate it
0%