Artisti Emergenti

JJ Grey & Mofro – “Wonderland”

today29 Febbraio 2024 6

Sfondo
share close
AL 5018

“Wonderland” è il nuovo singolo di JJ Grey & Mofro.

Secondo il musicista, cantante e artista JJ Grey, le migliori canzoni che abbia mai scritto, non le ho mai scritte. Il miglior spettacolo a cui abbia mai suonato, suonato da solo e aveva poco a che fare con me o con il talento. Per me, quelle cose provengono dal potere di un momento onesto, e immaginario. Sto cercando di vivere in quel potere e di non forzare la vita a farlo tossire quello che voglio.

Fin dal suo primo album, Blackwater, nel lontano 2001, Gray ha pubblicato un film profondamente commovente, scritto magistralmente, Rock funkificato e musica soul del sud sul portico anteriore. Ora, con il suo nuovo album, Olustee, il suo decimo e primo nove anni, e il primo lo ha autoprodotto: Grey lo è indietro, cantando le sue storie personali con temi universali di redenzione, rinascita, sfortuna e pace interiore.

Con la sua musica, Gray festeggia anche i bei momenti amici per tutta la vita, spesso mescolando il carnale con il cerebrale nella stessa canzone. Alimentato dal suo vividamente originali dettagliati e senza tempo tratti dalla sua stessa vita e esperienze nella zona paludosa della Florida settentrionale, Grey’s il grintoso baritono gronda passione onesta e testimonia con il fervore martellante di un predicatore.

Con Ollustee, JJ Gray ha ancora una volta spinto oltre confini della sua creatività musicale, lirica e vocale talenti, offrendo un album destinato a  diventare un classico purosangue. Molte delle canzoni sono intrise di

mitiche storie del sud della sua casa ancestrale in Florida e pieno di persone della vita di JJ. Le canzoni traboccano con le immagini e i suoni della regione raccontati dagli occhi di un poeta e cantato con anima pura e senza vernici.

Le undici canzoni dell’album spaziano dall’introspettivo The Sea apre la prima radio rauca e celebrativa single, Wonderland, per una fuga da una situazione fuori controllo incendio nella traccia del titolo, verso l’introspezione più ravvicinata, più profonda della fede. Cantare i suoi trionfi personali e le sue lotte, le sue speranze e i suoi desideri, i suoi amici e

famiglia, il messaggio di Grey è semplice e forte: rispetta il mondo naturale e cercare sempre di vivere il momento. E non dimenticare mai l’importanza di divertirsi.

 

https://jjgrey.ink.to/Olustee

Scritto da: Matteo

Rate it
0%