Artisti Emergenti

Camera Soul – “So Strong”

today29 Febbraio 2024 14

Sfondo
share close

E’ uscito “So Strong”, il nuovo singolo tratto dal nuovo album dei Camera Soul, band italiana dal sofisticato stile black ‘n’soul, conosciuta già da diversi anni anche a livello internazionale. A gennaio era già stato anticipato il singolo omonimo e da altri due singoli che hanno ricevuto un grande successo internazionale soprattutto in Gran Bretagna (patria della Soul Music) ed attesissimo anche in Giappone dove è uscito il 21 Febbraio con la label P-Vine Rec.

Il concept dell’album è l’amore, sviluppato attraverso 10 brani, composti dalla Lombardo Bros Productions (Pippo e Piero Lombardo) e magistralmente interpretati da Pippo Lombardo alle tastiere e arrangiamenti, Alex Milella alle chitarre, Beppe Sequestro al basso, Fabio Delle Foglie alla batteria, Michele Tempesta al sax e Leo Gadaleta alla composizione ed esecuzione degli archi. Una menzione speciale va al talento indiscusso di Sabreetha Vee (vocalist e background vocal) che interpreta in maniera eccellente i brani con una piena voce black – soulful.
L’intero album certifica la definitiva consacrazione della band come riferimento nel panorama Soul/R&B e Black/Soulful internazionale.

 

Website

Facebook

Spotify

YouTube

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%