Artisti Emergenti

Belle Lundon – “Space Cadet Remix”

today25 Febbraio 2024 9

Sfondo
share close

“Space Cadet Remix” è il nuovo singolo di Belle Lundon.

Belle Lundon è un’artista poliedrica che eccelle nei regni della musica, della recitazione e della scrittura di canzoni. Nata e cresciuta nella vibrante cultura di New Orleans, in Louisiana, il viaggio artistico di Belle ha iniziato a fiorire quando si è trasferita a Houston, in Texas. La sua passione per la musica e le arti dello spettacolo l’ha portata a perseguire una formazione formale presso il prestigioso California Institute of the Arts, situato nel centro creativo di Valencia, in California.

Nel 2016, il talento di Belle ha ottenuto ampi riconoscimenti quando è emersa vittoriosa in un concorso musicale sponsorizzato da Coca-Cola. Questo trionfo l’ha catapultata sull’illustre palco dell’Apollo Theatre di Harlem, New York, dove ha incantato il pubblico con la sua commovente interpretazione di “He Wants It All” di Forever Jones. Non contenta di coprire i lavori degli altri, Belle ha intrapreso i suoi sforzi creativi, scrivendo e registrando la toccante traccia “My Soul to Keep”, che le è valsa lo stimato W.A.M. Premi per la migliore canzone gospel nel 2020.

Al di là dei suoi successi musicali, l’abilità artistica di Belle si estende al grande schermo, con il suo prossimo film “The Other Side of Infinity” in uscita nell’estate del 2024. Mentre chiama Houston a casa per le sue iniziative musicali, Belle si reca spesso a Los Angeles per progetti televisivi e cinematografici, mettendo in mostra la sua versatilità come interprete.

Vera artista nel cuore, Belle trova soddisfazione nel condividere la sua musica con un pubblico lontano e in largo. Con l’aspirazione di intraprendere tournée globali, rimane impegnata a creare uno stile di vita autentico radicato nell’integrità, nel successo e nella felicità.

 

www.bellelundon.com

www.IMDb.me/bellelundon

Instagram

Canale YouTube

Twitter

Facebook

TikTok

SoundCloud

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%