Artisti Emergenti

Ricki Wood – “Well, That’s Alright”

today23 Febbraio 2024 2

Sfondo
share close

“Well, That’s Alright” è il nuovo singolo tratto dal prossimo EP di cinque brani di Ricki Wood, “Sometimes I Wonder”, disponibile da martedì 13 febbraio. La spensierata auto-riflessione di Ricki sulla morte è un modo per ricordare a se stesso di non prendere la vita troppo sul serio. E quale modo migliore per Ricki di ricordare a se stesso e agli ascoltatori di vivere la vita al massimo che metterlo in una canzone così orecchiabile che rimarrà impressa nella vostra testa per le settimane a venire!

Il tema della morte viene affrontato con un po’ di umorismo per allentare la tensione e il verso finale introduce il pensiero edificante di raggiungere l’aldilà e incontrare i propri cari per una birra e una chiacchierata. Chi non desidererebbe un raffreddore schiumoso con la persona amata alla fine del viaggio della vita?

Musicalmente, “Well, That’s Alright” è una chiara “punta dell’akubra” per le leggende della musica country australiana, Slim Dusty e John Williamson, con il suo classico suono country australiano. Quindi, siediti sulla tua sedia preferita con una lattina della tua bevanda preferita e divertiti a sentire “Well, That’s Alright” bloccato nella tua testa.

 

https://www.rickiwood.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%