Artisti Emergenti

Favourite Kid – “I Know More”

today23 Febbraio 2024 2

Sfondo
share close

“I Know More” è il nuovo singolo dei Favourite Kid.

Il brano ha un’atmosfera ottimista che si concentra sugli aspetti positivi dell’apprendimento delle lezioni anche se in quel momento potrebbe essere molto traumatico.

Il cantante e cantautore Ethen dice: “Pensavo che avrei smesso di imparare una volta lasciata l’università, ma all’improvviso mi sono reso conto che la vita è solo una grande lezione e a volte pensi che non ce la farai mai, ma sopravvivi, tu impara e vivrai per scrivere una canzone al riguardo.

I Favorite Kid sono un dinamico trio di fratelli che è rimbalzato sulla scena musicale indiefolk e pop del Queensland. Tutto è iniziato più di cinque anni fa quando il fratello maggiore, Ethan, 26, ha iniziato a scrivere e registrare le proprie canzoni e ha intrapreso un musical da solista viaggio sotto il soprannome di Aspy Jones. Dopo 16 versioni di canzoni e oltre 350.000

ruscelli, ha convinto la sua talentuosa sorella minore, Jaimie, 23 anni, e il fratello Saul, 21, a unisciti a lui in questa avventura musicale. Riconobbe la magia con cui si poteva creare una collaborazione familiare, ognuno dei quali aggiunge il proprio stile unico, mescolato con armonie tra fratelli,

narrazione vibrante e vivace e un delizioso mix di battute divertenti e rivalità tra fratelli i loro spettacoli dal vivo. I Favorite Kid sono fortemente influenzati da Mumford & Sons, The Lumineers e George Ezra stanno lavorando al loro album di debutto dovrebbe uscire nel 2024.

Favorite Kid ha già calcato i rinomati palchi di molti festival, incluso Festival folk di Woodford, Mitchell Creek, Rock and Blues Fest, Artista sotto copertura Festival e il Gympie Music Muster. Il loro talento eccezionale gli è valso un Limelight Award quando hanno suonato al Caloundra Music Festival. Il bambino preferito lo ha ho avuto anche la fortuna di supportare le leggende che sono “The Fabulous Caprettos” con Daryl Braithwaite, Russell Morris, Rai Thistlethwaite e Jack Jones.

Favorite Kid proviene dal paese musicalmente ricco del Galles, conosciuto come “The Land”. of Song” dove sono nati a Wrexham. Il loro viaggio musicale è continuato quando i loro genitori si sono trasferiti in Australia e sono cresciuti a Gympie nella regione Queensland. Qui hanno intrapreso collettivamente la loro odissea musicale iscrizione alla “Rockskool” presso l’Australian Institute of Country Music. Per tutto durante l’adolescenza, la loro inclinazione musicale li portò ad esibirsi in gruppi separati a causa di disaccordi, che ricordano le tempestose dinamiche di band come gli “Oasis”.

Tuttavia, con la maturità, hanno armonizzato la loro collaborazione, mettendo da parte le controversie, anche se rimane l’eterna domanda tra fratelli: “Chi è il bambino preferito?”.

 

Spotify

Facebook

Instagram

One Page

YouTube

 

 

 

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%