Artisti Emergenti

Luka Babich – “If I Was A Good Man”

today19 Febbraio 2024 4

Sfondo
share close

If I Was A Good Man” è il nuovo singolo di Luka Babich.

Il cantante, cantautore e artista solista, il quattordicenne Luka è nuovo

la scena musicale. Cresciuto a Perth, il suo legame con la musica è iniziato come un bambino. La sua passione per la musica è stata innescata presto dalla sua capacità di muoversi pubblico con talento vocale e pieno di sentimento.

Fu presto riconosciuto per la sua abilità e invitato a cantare davanti a lui

migliaia come parte del One Big Voice Festival nel 2018. Da lì è stato finalista nel concorso per giovani talenti di questo evento nel 2019,

2020 e 2023. Come front man della band Rock Frogs, la sua esposizione

è proseguito con spettacoli al Crown Casino e alla Perth ConcertHall. Suona cover di ACDC, Rolling Stones e Foo Fighters lo ha aiutato ad apprezzare il potere del vecchio rock e a portare dentro questa atmosfera

la sua stessa arte. Ha continuato a vincere il premio come miglior band contemporanea (2018) e miglior solista vocale (2019) allo Spirit Arts Festival, WA School e università di arti dello spettacolo.

Man mano che le influenze musicali di Luka si espandevano al funk, al soul e al pop, il suo desiderio per comporre le proprie opere iniziò con la sua prima canzone originale, “When She Leaves Me”. All’età di 12 anni, è diventato uno dei primi 5 finalisti del WA Music Awards nel 2023. Nel 2024, la sua prossima canzone originale “If I Was a Good Man”, cattura l’essenza del suo modo di scrivere; creare significato maggiore dai momenti quotidiani.

 

Instagram

TikTok

Facebook

Scritto da: Matteo

Rate it
0%