Artisti Emergenti

Yesterday Mass – “No Control”

today18 Febbraio 2024 4

Sfondo
share close

Yesterday Mass è un gruppo hard rock sinfonico con sede in Finlandia. Il gruppo è composto da due membri: il paroliere Iiro Kinnula, con radici nel mondo della musica Metal, e dal mondo della musica Rock, il compositore Ace Eshed, che ha sperimentato molti generi nel corso degli anni. Unendo queste due scene, Yesterday Mass combina un nucleo di Hard Rock con elementi di Symphonic Metal e altro ancora, nel tentativo di creare un suono fresco e di grande impatto che renda omaggio al passato creando allo stesso tempo qualcosa di nuovo.

Yesterday Mass presentano il loro nuovo singolo, “No Control”, che fa parte del loro prossimo album di debutto di 13 tracce, la cui uscita è prevista nel 2024. “No Control” è una canzone rock atmosferica sull’accettazione del fatto che la vita è imprevedibile e che ci accadono cose belle e brutte che sfuggono al nostro controllo e sulla fiducia che, anche quando le cose iniziano a sembrare cupe, il futuro alla fine porterà nuove possibilità e giorni più luminosi.

La voce del brano è eseguita dal talentuoso cantante e musicista cileno Fran Fuzz, e la produzione musicale è opera del produttore emergente dell’Azerbaigian, Asim Rahimov. Il brano include anche un quartetto d’archi.

 

Streaming services – Spotify   Apple Music  YouTube   Amazon Music

Social Media – Instagram   Facebook   X

Scritto da: Matteo

Rate it
0%