Artisti Emergenti

Chris Ostler – “Jam it up Muso”

today16 Febbraio 2024 7

Sfondo
share close

“Jam it up Muso” è il nuovo singolo di Chris Ostler.

Il famoso musicista britannico Chris Ostler è tornato alla grande, pubblicando il suo ultimo EP intitolato “CO2”, il seguito del suo acclamato album “CO1”. Ricco di inni funk-rock e messaggi sinceri, “CO2” mette in mostra la miscela distintiva di Ostler di alta energia, emozione e narrativa accattivante. Orgogliosamente neurodivergente, Chris vuole aiutare gli altri, usando la musica fare una differenza positiva nel mondo. L’autismo di Chris serve solo a migliorare il modo in cui lui scrive e suona.

CO2′ offre una raccolta dinamica di canzoni funk-rock che risuonano con sincerità e energia. Basandosi sul successo dei suoi ultimi singoli come “Funk in the Trunk”, “The Sun & The”. Moon” e l’introspettivo “Anxious Boy”, l’EP introduce tre nuove avvincenti offerte: “Open Road”, “Who Knows” e “Jam it up Muso”. Più una versione acustica di “The Sun & The” Moon”. Ogni traccia è intrisa dell’abilità vocale e della passione di Ostler, accompagnata da riff di chitarra elettrizzanti che lasciano gli ascoltatori con il desiderio di saperne di più.

L’abilità di compositore di Ostler traspare in “CO2”, dando agli ascoltatori uno sguardo al suo lato crudo emozioni trasformate in splendidi accordi e ritornelli. Dalla personificazione romantica in “The Sun & The” Moon”, catturando la lotta di anime lontane che desiderano stare insieme, per

la sincera sincerità di “Jam it up Muso”, con la sua atmosfera funky-rock e la chitarra morbide melodie, ogni canzone dell’EP risuona con autenticità e profondità.

 

Ostler afferma: “Voglio condividere con gli ascoltatori e aiutarli

rivivere l’immensità e il potere della vita stessa; abbiamo così

molte esperienze emotive, alcune sorprendentemente positive, e

certo, alcuni sono impegnativi, ma attraverso la musica possiamo farcela

sostenersi collettivamente a vicenda e godersi la bellezza di

tutto ciò che sperimentiamo. Se stiamo scrivendo le nostre melodie

della vita, rendiamoli il più colorati possibile.”

 

Originario di Exeter, Chris Ostler ha affascinato il pubblico nazionale con il suo carisma presenza e spettacoli vivaci. Il suo talento gli è valso il privilegio di aprire artisti internazionali come Joan Armatrading e Chris Barron (Spin Doctors). Supportato dalla BBC e stazioni radio in tutto il Regno Unito, tra cui Devon, Leicester e “BBC Introducing Southwest”

Ostler continua a fare scalpore nell’industria musicale con il suo suono elettrizzante e narrazione sincera.

Tra i tanti musicisti emergenti che attualmente si esibiscono nel Regno Unito, Chris Ostler è uno degli artisti più interessanti sulla scena in questo momento.

Chris ha una voce distintiva e potente e la sua musica ha accordi colorati

intrecciati insieme per risuonare negli altri. Riproduzione di brani pop/rock originali e orecchiabili con un’atmosfera country transatlantica, motiva e affascina gli ascoltatori, creando connessioni significative tra le loro storie ed esperienze con le sue.

Esibirsi come un pacchetto dinamico ed emotivo, da solo o con la sua band,

Chris vuole che tutti sappiano che possiamo superare le barriere nella vita credendo in noi stessi e gli altri. Orgogliosamente neurodivergente, desidera aiutare e usare gli altri musica per fare una differenza positiva nel mondo. L’autismo di Chris serve solo a migliorare il modo in cui scrive e suona.

Con sede a Exeter, nel Regno Unito, Chris fonde in modo creativo elementi musicali per creare canzoni memorabili canzoni piene di emozione ed energia. La sua musica è influenzata da visite regolari in Canada quando era bambino, dando a Chris un suono molto più “trans-oceanico”.

Tocco. Esibendosi con una voce forte e un’abile chitarra, la musica di Chris sboccia con grande sollievo e potenza.

Chris ama esibirsi dal vivo e ha un’energia dinamica e una sete di comunicazione con il pubblico. È ansioso oltre ogni dire di suonare davanti ai fan nuovi e quelli affezionati. Accoglie con favore ogni opportunità per mostrare la sua musica e aggiungere fuoco al fuoco che divampa al suo suono.

Le iniziative di Chris finora hanno incluso grandi spettacoli come Oceanfest,

Glastonbudget Festival, Powderham Castle, Exeter Chiefs Premier League, molti Festival gastronomici e festival popolare della Cornovaglia. Precedentemente aperto per alcuni nomi internazionali tra cui Joan Armatrading, Chris Barron (Spin Doctors), 3 Daft Monkeys, The Leylines e Martin Barre (Jethro Tull), a Chris piace suonare vive ovunque lo portino i suoi viaggi ed è ansioso di incontrare i suoi fan in lungo e in largo.

L’approccio senza firma di Chris è davvero unico e fa di tutto per offrire qualcosa in più il suo A-game in ogni canzone e performance. Melodie e testi di canzoni eccezionali sono intrecciati insieme con la capacità di coinvolgere il pubblico nel mondo di Chris attraverso la sua voce distintiva e potente. Non mancherà mai di lasciarti con un orecchio verme e un sorriso sul tuo viso.

Il pubblico dal vivo è la casa naturale di Chris; il suo amore e la sua gioia per la musica risuonano nel persone e anche fuori dai muri del locale. La sua vitalità energetica può essere apprezzata e sentito da tutti. In ogni spettacolo, in ogni canzone, ti dà tutto.

 

Sito

Facebook

Instagram

Spotify

Twitter

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%