Artisti Emergenti

The Invitation feat Anique Jordaan – “From These Bones”

today15 Febbraio 2024 16

Sfondo
share close

“From These Bones” è un canto di battaglia dei The Invitation feat Anique Jordaan.

Quando ho iniziato a scrivere questa canzone, l’idea era incentrata sulla guerra spirituale all’interno di ognuno di essi finché non incontriamo Gesù, quando lo Spirito Santo infonde vita nei nostri spiriti. L’immagine di Ezechiele 37 (la valle delle ossa secche) ne è un’illustrazione così familiare ma potente.

La canzone ribollì per alcuni anni mentre la vita accadeva intorno a noi e alla fine, alla fine del 2023, la Invitation Band torna agli Upperroom Studios con Franco Gagiano come produttore e produttore mixaggio e multitasking! Suona la chitarra elettrica in questa traccia, così come i sintetizzatori. Gavin Young ha aggiunto la sua abilità e il suo genio creativo alla batteria, e Tjay Hendricks ha fatto un ottimo lavoro con il basso.

L’artista in primo piano è Anique Jordaan. Abbiamo la fortuna di conoscerla come amica e collega adoratore. L’abbiamo invitata come voce solista e come resto del gruppo agli Upperroom Studios hanno aggiunto le loro voci per creare la sensazione di un “esercito” di adoratori!

Al momento siamo profondamente consapevoli delle guerre fisiche in Israele, Ucraina e altrove. Che cosa accade nel mondo naturale, è solo un riflesso di ciò che accade nel regno spirituale. In un modo o un altro, tutti noi abbiamo aree della nostra vita in cui abbiamo bisogno che Dio degli eserciti angelici si presenti.

Il culto è una guerra. Lodarlo anche nel mezzo dei conflitti che affrontiamo è la cosa più grande arma che abbiamo.

Raduna un esercito!

Zaccaria 3:10 «In quel giorno – oracolo del Signore degli eserciti – ciascuno di voi inviterà il suo

prossimo a sedersi sotto la sua vite e il suo fico’ [godendo pace e prosperità nel

regno].

La vita nel Regno di Dio passa attraverso la CONNESSIONE con il Padre e le persone… e

questo invito è rivolto a TUTTI! Attraverso la musica, noi come band di registrazione lo faremmo

mi piace connettere persone di culture e generazioni diverse e invitare tutti a farlo

sperimentare la presenza di Dio. Estendiamo ulteriormente questo invito ad altri artisti e

cantanti a unire le forze con noi mentre perseguiamo la chiamata di adorazione di Dio.

 

La band:

Elze Lerm – Cantautore e tastiere

Come studente di musica del primo anno, il mio grande sogno era diventare un pianista sostituita dalla vocazione ad aiutare le persone e dopo 12 anni di studio si laureò come medico e come specialista in anestesia nel 2007. Tuttavia la musica ha continuato ad esserlo uno stile di vita e un luogo di connessione e intimità con Dio. Servire su vari i gruppi di culto in chiesa hanno portato alla passione per la scrittura di canzoni nel 2018. Collaborare con amici della chiesa, Carlyn Ganz e Gavin Young, 2 singoli furono registrati all’Upper Room Studios e pubblicato nel 2019: Water in die Wildernis e Coming Home.

Gavin Young – Creativo/designer di batteria e Kingdom

Sia che Gavin stia configurando un ritmo di batteria o disegnando copertine di album o donando Input di produzione… trasuda sempre eccellenza e creatività. Lo sa intuitivamente quando qualcosa funzionerà…e non ha paura di avventurarsi in nuovi territori. Anche il trasferimento a 500 km di distanza non gli ha impedito di essere coinvolto nelle sessioni di registrazione!

Franco Gagiano -Chitarre/Produttore/Maestro del missaggio/Ingegnere del suono

L’amicizia ventennale tra Franco e Gavin si traduce in conversazioni oneste, molte battute e una ricchezza di idee riguardo suoni e mix. Gli studi Upper Room hanno è stato il luogo di nascita di numerose registrazioni ai vertici delle classifiche ultimamente.Franco goes il miglio in più. E poi ancora qualcosa…

 

Facebook – https://www.facebook.com/theinvitationband

Instagram – https://www.instagram.com/theinvitationband/

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%