Artisti Emergenti

Laura Zoog – “Queen”

today15 Febbraio 2024 20

Sfondo
share close

Dopo il successo del singolo di debutto “BACK AGAIN” Laura Zoog svela il potente inno pop “QUEEN”.

L’astro nascente Laura Zoog affascina ancora una volta il pubblico con il suo attesissimo secondo singolo, “QUEEN”. Dopo il successo del suo singolo di debutto, “BACK AGAIN”, la cantautrice e attrice è pronta a mostrare la sua versatilità e a dare potere alle donne con questo accattivante ed edificante inno pop.

Conosciuta per le sue esibizioni energiche e lo stile musicale eclettico, Laura Zoog proviene dal New Jersey ed è stata immersa nel mondo della musica e dell’arte fin dalla giovane età. Avendo trascorso il suo tempo libero cantando in vari ensemble, Laura apporta alla sua musica una miscela unica di influenze pop e indie, riflettendo i suoi gusti diversi.

“Queen” è un inno potente che mira a ribaltare la narrazione e a sollevare le donne che hanno subito maltrattamenti, soprattutto nelle relazioni. In una società in cui le donne sono spesso messe l’una contro l’altra, Laura sottolinea l’importanza della solidarietà femminile e mira a celebrare i legami che uniscono le donne.

Con parole sue, Laura Zoog condivide la sua visione di “Queen”: “Voglio che questa canzone sia un inno femminile che ci unisca. Spesso le donne vengono paragonate e messe l’una contro l’altra, e penso che le donne debbano mettersi l’una contro l’altra. e il nostro legame prima di tutto.”

La dedizione di Laura Zoog nel creare musica attraverso vari generi è evidente nel suo lavoro e si prevede che “Queen” farà scalpore nella scena della musica pop. Con i suoi ritmi contagiosi e i testi stimolanti, il nuovo singolo è pronto a diventare un grido di battaglia per le donne di tutto il mondo.

 

Instagram | TikTok | Twitter

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%