Artisti Emergenti

Adrian Payne – “Go Back”

today15 Febbraio 2024 4

Sfondo
share close

E’ uscito “Go Back”, il nuovo singolo di Adrian Payne.

“Go Back” è stato scritto da Bruce Mackay ed è stato finalista alla recente TSA Awards.

Adrian Payne ha creato la musica, canta e condivide la storia di Jess the Kelpie.

Bruce era sia un pubblicitario che un coltivatore di lana, con una piccola proprietà vicino a Yass Nuovo Galles del Sud.

Adrian è uno dei doppiatori e cantante più ricercati d’Australia e un grande musicista.

Forse allora non è un caso che a fine 2023 la carriera di Bruce e Adrian

i percorsi si fondevano nel brano. “Go Back” che è la loro prima collaborazione.

“Go Back” è stato ispirato dagli incendi boschivi del 2003. La fattoria di Bruce e molte proprietà furono devastati dall’impatto dell’incendio. La ferocia dell’incendio fu una cosa, ma le conseguenze un’altra.

La storia di Jess che salva la situazione non è avvenuta, ma i cani da lavoro hanno fatto molto spostare le scorte e ridurre al minimo le perdite nel periodo precedente all’incendio. Bruce ha perso i suoi arieti, ma le sue pecore e i suoi agnelli furono tenuti al sicuro, grazie agli sforzi dei suoi kelpies e a molta fortuna.

E dopo l’incendio, con le recinzioni distrutte, furono i cani da lavoro a radunarsi bestiame e ha contribuito a riportare un po’ di ordine nella vita degli agricoltori.

Ci sarebbero pochissimi agricoltori australiani che non amano e non rispettano i loro prodotti compagni laboriosi: i loro cani.

Adrian Payne è tra i cantanti più talentuosi d’Australia. Ha cantato in Rock e

Band country e come solista negli anni settanta, ottanta e novanta, e ha sperimentato la durezza del lavoro teatrale avendo trascorso due anni esibendosi in un’opera rock “Jesus Christ Superstar”.

L’esperienza e i contatti derivanti dall’impegno ‘Superstar’ hanno portato Adrian nel mondo di studi e registrazione. Divenne rapidamente uno dei cantanti più ricercati d’Australia.

Attraverso spot televisivi, cinematografici e radiofonici la sua voce è diventata familiare al pubblico Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti. Alcuni dei grandi nomi degli inserzionisti che hanno utilizzato

Le voci di Adrian includono Coca Cola, Macdonalds, Toyota, Tooheys, Colgate ecc. Ecc.

Adrian non è nuovo alla scena Country/Rock, avendo ormai consolidato il suo posto nella scena settore per diversi anni. Si è esibito come corista in concerti, TV spettacoli e sessioni di registrazione in innumerevoli occasioni per artisti come Slim Dusty, Tom Jones, Marcia Hines, Grace Knight, Jon English, Doug Parkinson ecc.

Alla fine degli anni ottanta Adrian era il cantante principale della Tommy Emmanuel Band ha girato il paese e, con Tommy, ha supportato Joan Armatrading al Sydney Entertainment Center.

Il talento vocale e chitarristico di Adrian è stato utilizzato come parte della band Col Joye, con cui è apparso in tournée grandi leggendari come Jerry Lee Lewis, Chuck Berry e gli Everly Brothers tour di successo “Legends Of Rock”.

I crediti di composizione di Adrian spaziano dalla scrittura di musica per documentari alla colonna sonora completa ed esecuzione di colonne sonore di film.

E, dal 1997, fa parte del team di doppiatori per la voce numero uno dell’Australia agenzia, “RMK Voices”.

 

Bruce Mackay

Facebook

Spotify

 

Adrian Payne

Facebook

Spotify

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%