Artisti Emergenti

Zara Grace – “Call”

today12 Febbraio 2024 4

Sfondo
share close

E’ uscito “Call”, il singolo dìesordio di Zara Grace

Zara Grace è una cantautrice di 16 anni che vive sulla Sunshine Coast nel Queensland.

L’amore di Zara per la musica è iniziato in giovane età, quando partecipava attivamente alle attività di canto nella scuola materna locale e poi è stata coinvolta nei cori scolastici durante la sua fase junior cantando alle assemblee e ai principali eventi scolastici.

Quando si è trasferita sulla Sunshine Coast con la sua famiglia nel 2018, Zara ha iniziato a prendere lezioni di canto nella sua scuola, e con un talento evidente è passata a lezioni esterne più complete dopo 12 mesi. Zara stava anche imparando da sola il pianoforte e la chitarra guardando video su YouTube.

Nel 2022, Zara ha cantato al suo primo evento Open Mic del Circle of Sound Under 19, organizzato dalla nota talent scout locale, Debby Parsons. Iniziando con la voce e utilizzando basi musicali, Zara è stata incoraggiata a iniziare a imparare uno strumento per poter eguagliare il suo forte talento vocale, Zara ha scelto la chitarra. Con l’aiuto e l’esperienza di Alexis Sawford, Zara ha fatto rapidi progressi e ora è una chitarrista, cantautrice e artista musicale.

 

https://www.facebook.com/watch/?v=1104737227550548

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%