Artisti Emergenti

Josh Powell-Fussell – “When Chad Morgan Came To Town”

today10 Febbraio 2024 3

Sfondo
share close

“When Chad Morgan Came To Town” è il nuovo singolo di Josh Powell-Fussell.

Ho avuto la fortuna di aver lavorato volontariamente con alcuni dei paesi più belli dell’Australia con artisti musicali, sia cantando con loro sul palco che dietro il palco, mantengono viva la musica nella mia zona di Northern Rivers, ho prodotto video e interviste di musica country per Facebook e altri

Piattaforme di social media, svolgendo il mio lavoro di beneficenza sulla musica country Adam Harvey, Tania Kernaghan, Troy Cassar-Daley, Rick Price, Pixie Jenkins e Keith Potger che mi hanno permesso di saltare

alzarmi e cantare con loro sul palco o cantare con loro fuori dal palco, considero questa parte del mio apprendistato. L’anno scorso ero nel film Seriously Red, è un film su Dolly Parton Impersonator e anche questo è stato un grande momento culminante per me ed è stato presentato in anteprima al cinema a novembre l’anno scorso. All’inizio ho avuto la fortuna di vincere circa 50 trofei nel Paese.

Ricerca di talenti musicali in tutta l’Australia e più recentemente ho pubblicato il mio singolo di debutto, Kiss Me Like.

Questo, ho anche lavorato con due dei migliori imitatori di Dolly Parton al mondo, Kelly O’brien – The Dolly Show (Regno Unito) e Donella Waters – Australia, sto pubblicando il mio singolo successivo come tributo per il 90esimo compleanno – Quando Chad Morgan venne in città e quest’anno è stato nominato per il Premio Dusty Boots per i contributi alla musica country australiana.

 

https://www.facebook.com/profile.php?id=1450834701

https://www.youtube.com/user/JoshFussell

https://soundcloud.com/josh-powell-fussell

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%