Artisti Emergenti

Anne Fraser – “Beneath Australian Stars”

today6 Febbraio 2024 4

Sfondo
share close

“Beneath Australian Stars” è il nuovo singolo di Anne Fraser.

Ti sei mai seduto fuori a tarda notte e hai guardato le stelle senza rumore o nessuno altro intorno a te? Ti sei meravigliato dell’immensa bellezza e ti sei sentito così incredibilmente piccolo?

Questa canzone nasce dal mio osservare le stelle a tarda notte sotto i cieli australiani. Volevo scrivere una canzone che catturi la sensazione di cosa significhi essere australiano, sotto australiano stelle.

Ogni volta che mi siedo là fuori di notte e alzo lo sguardo meravigliato, penso a tutte le altre persone vivendo la stessa cosa, ognuno di noi con pensieri diversi e in una parte diversa dell’Australia. Ognuno di noi ha un percorso e un viaggio diverso, ma alla fine lo siamo tutto sotto le stelle australiane.

Ti sei seduto lì e hai sentito la stanchezza della giornata cadere pesantemente su di te? Hanno fatto le stelle rendere il tuo carico un po’ più leggero? Spesso sussurro pensieri al cielo di notte, ai miei mamma, papà e le persone care, mi fa sentire più vicino a loro.

L’Australia mostra la natura, gli animali, le persone e i paesaggi più sorprendenti. Quando penso a tutti i diversi ruoli che abbiamo ogni giorno e le vite frenetiche di tutti noi, i miei pensieri poi vanno alla deriva alla natura e alla bellissima fauna, agli animali e alla fauna selvatica. La brezza in una calda estate la notte, il gelo nei mesi più freddi e la gente in campagna. Tutto sotto le star australiane compongono questo meraviglioso paese, non importa quanto grande o piccolo e quando lo faccio alzare lo sguardo di notte mette davvero tutto in prospettiva.

Siamo tutti sotto lo stesso orizzonte e non c’è niente come il meraviglioso sotto le Stelle australiane.

 

Website

Spotify

YouTube

Instagram

Apple / iTunes

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%