Artisti Emergenti

Leo Iezza – “Vieni Via Con Me”

today4 Febbraio 2024 12

Sfondo
share close

E’ uscito “Vieni Via Con Me” il  nuovo singolo di Leo Iezza.

Il brano è tratto dal progetto discografico denominato “Un Amore” in arrivo la prossima estate e parla di una dichiarazione amorosa immaginaria di Leo Iezza alla ragazza del suo passato di cui si innamorò in una chiesa del suo paese. Con una purezza quasi infantile il testo descrive in maniera genuina e semplice il sentimento amoroso di Leo Iezza per la sua amata, accompagnato negli arrangiamenti dalla maestria dei suoi amici musicisti Salvatore Vangone e Marco Matrone.

Rosario Iezza in arte Leo Iezza, da poco artisticamente in rampa di lancio, è arrivato al suo terzo brano ed entra di diritto tra gli indipendenti. Così dopo il brano d’esordio “Oltre” ed il seguente “Ragazza bella”, Leo ha aperto il nuovo anno con il brano dal titolo “Vieni via con me” e mette le cose in chiaro: con la musica si fa sul serio, esattamente come con l’amore che è la chiave di lettura di questa canzone.

Leo è certamente uno di quei casi da apprezzare e sostenere in quanto sta costruendo il suo percorso con grande forza di volontà facendo della musica una sua preziosa alleata oltre che compagna di viaggio.

 

Youtube

Spotify

Instagram

Scritto da: Matteo

Rate it
0%