Artisti Emergenti

Bill Abernathy – “More”

today4 Febbraio 2024 4

Sfondo
share close

Il nuovo singolo e video musicale di Bill Abernathy, “More”, è il regalo di San Valentino perfetto per gli amanti della musica di tutto il mondo

Conosciuto per la sua narrazione accattivante e la sua voce piena di sentimento, l’acclamato cantautore Bill Abernathy si sta preparando a pubblicare il suo attesissimo nuovo singolo e video musicale, “More”, il 1 febbraio 2023. in tempo per San Valentino, il brano esplora l’idea di trovare il vero amore e andare oltre ciò che pensiamo sia possibile nelle relazioni.

 

Bill dice: “A volte ci mettiamo a nostro agio, ci accontentiamo e smettiamo di lottare per ottenere di più. Diamo per scontate le relazioni. C’è di più? Può esserci il tipo di amore Disney-Hallmark? Esiste? Riesci a trovarlo? Una cosa Lo so, non troverai mai quello che non stai cercando.

Non posso fare a meno di chiedermi se potrebbe esserci di più.”

 

“More” è la traccia che dà il titolo all’ultimo album di Bill e mette in mostra al meglio le sue capacità di compositore e musicale. Il brano è stato prodotto da Abernathy e Larry Gann e presenta il talento di Kevin Rogers alle chitarre elettriche, Craig Kew al basso e al basso fretless, Alex Cordero alle tastiere e agli archi e Larry Gann alla batteria e alle percussioni.

 

https://www.youtube.com/watch?v=RCXS-6WWWoM

 

Il video musicale di accompagnamento dà vita al potente messaggio della canzone attraverso immagini straordinarie e una trama commovente. Il video segue il viaggio di una coppia mentre si chiede se può esserci di più nella loro relazione e cattura l’essenza del vero amore e gli sforzi necessari per far funzionare una relazione.

La musica di Bill Abernathy è stata ascoltata in streaming milioni di volte in tutto il mondo e il suo ultimo singolo, “Hide Away”, ha raggiunto il primo posto nella classifica Folk Rock Songs di iTunes nel Regno Unito. Il suo attuale singolo radiofonico, “Call Their Name”, sta rapidamente scalando le classifiche radiofoniche National Radio Hits Top 40 e AC, nonché le classifiche radiofoniche New Music Weekly.

Unisciti a Bill Abernathy nel suo viaggio musicale e sperimenta il potere del cambiamento e della resilienza attraverso la sua musica. Con “More”, dimostra ancora una volta di essere una forza da non sottovalutare nel settore della musica, e la sua musica sincera e riconoscibile toccherà sicuramente il cuore degli ascoltatori di tutto il mondo.

 

www.billabernathy.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%