Artisti Emergenti

Sasha Persholja – “Local Bar”

today1 Febbraio 2024 5

Sfondo
share close

“Local Bar” è il nuovo singolo di Sasha Persholja.

Siamo solo io, me stesso e io, a fare la mia musica. Faccio di tutto, dal silenzio al prodotto finale. Scrivo e produco principalmente la mia musica a casa mia. Non faccio nessuno spettacolo a questo punto. Il motivo per cui lo faccio adesso è che ho ancora molte idee che voglio scrivere e produrre nella mia musica prima di pubblicarla sulla scena dei locali pubblici o di collaborare con altri in concerti ecc. Il lato positivo di tutto ciò, ho una un sacco di prodotti finiti da far ascoltare ai nuovi e vecchi fan da parte mia e della mia band.

La mia primissima canzone è stata scritta e prodotta in sloveno e si intitola “Uzela si mi vse” che significa “mi hai preso tutto”. Ho dedicato quella canzone a una ragazza che mi ha strappato il cuore. Fondamentalmente la canzone era basata sul mio cuore spezzato, cosa che tutti abbiamo o sperimenteremo ad un certo punto della nostra vita. Per quanto riguarda le mie canzoni preferite, dovrò scegliere una delle mie. La ragione di ciò è che parla di una posizione molto compromettente nello slang dell’Europa centrale. La posizione descrive un ragazzo bloccato nel traffico con una pazza al volante. “Crawling King Snake” di John Lee Hooker e i Doors anche perché mi piace che una donna mi striscia addosso.

La mia esibizione più memorabile è stata al confine con l’Italia, intitolata La battaglia per la democrazia socialista. D’altra parte, la mia peggiore performance è stata quando ho tenuto un concerto commemorativo di Jimi Hendrix qui nella città di Trieste (Europa), Italia, un’area locale e capoluogo della regione Friuli-Venezia Giulia e della provincia di Trieste, nel nord-est dell’Italia, situata sulla Golfo di Trieste all’angolo nord-orientale del Mar Adriatico 90 miglia (145 km) a est di Venezia. Due ragazzi alla mia esibizione lanciavano sassi sul palco e ovviamente non si trattava di popcorn!

L’unico altro momento clou della mia vita oltre a rimanere concentrato e rimanere umile in qualunque cosa faccia nella vita è presentare la mia musica al mondo con successo è l’agricoltura. Sì, anch’io sono un agricoltore e mi piace farlo anche io! I punti più bassi della mia carriera musicale sono numerati, ma mi tengo impegnato per andare avanti, rimanendo positivo riguardo ai miei momenti più bassi e integrando nuove idee nella mia musica.

Abbiamo due nuovi progetti con una nuova band in arrivo.

La mia musica è molto facile da trovare e tutto quello che devi fare per trovarla è andare su Google e digitare Sasha Persholja Funk and Blues Slovenia e lì troverai tutto. Inoltre metterò la mia musica su Reverbnation per l’acquisto e donerò i fondi a un fondo di beneficenza per l’acqua pulita. Di seguito sono elencati tutti i link e gli indirizzi tramite i quali i miei fan e i sostenitori in tutto il mondo possono tenersi aggiornati sul mio nuovo movimento e trovare gran parte della mia musica.

 

https://sashapersholja.hearnow.com/

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%