Artisti Emergenti

Luvleigh – “Get You Out My Mind”

today30 Gennaio 2024 3

Sfondo
share close

“Get You Out My Mind” è il nuovo singolo di Luvleigh.

L’ispirazione dietro questa canzone è aiutare le persone a superare una relazione con qualcuno che non riescono proprio a scrollarsi di dosso.

“Personalmente, la canzone mi ha aiutato ad andare avanti e sono sicuro che aiuterà molti altri”, dice Luvleigh.

Con un misto di domande retoriche e disperazione per far uscire questa persona dalla tua mente, questa canzone è un viaggio attraverso il buono, il brutto e il cattivo dell’andare avanti.

È una canzone pop, che usa un ritmo a metà tempo per darle il groove che ti fa battere il piede. Combinando chitarra acustica, voce, percussioni e molto altro ancora, questa canzone risuonerà con persone di tutte le età, poiché andare avanti fa parte delle esperienze umane e della vita in generale.

Debutta con la sua prima canzone “SUV” nel 2023. Luvleigh lo fa ancora una volta con la sua nuova canzone “Get You Out My Mind”.

Luvleigh è un cantante, cantautore e musicista di Cape Town, Sud Africa. A soli 16 anni, ama profondamente la musica. Suona una varietà di strumenti tra cui chitarra, pianoforte e sassofono e scrive canzoni ovunque e in qualsiasi momento.

Essendo la musica la sua missione e il suo sogno per tutta la vita, intende aiutare le persone a sentirsi viste e ascoltate attraverso la sua musica. Vuole che sia un posto sicuro per chi ne ha bisogno.

Levleigh accresce continuamente le sue capacità e i suoi sogni e non vede l’ora di dare al mondo molto di più.

 

Tiktok

Instagram

Youtube

Facebook

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%